annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luce lunare per gechi leopardini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luce lunare per gechi leopardini

Leggendo un forum dove si parlava della costruzione di una luce lunare, ho pensato di costruirla per i miei gechi leopardini essendo animali notturni non credo che gli faccia male. Voi che ne pensate?

Se non una luce a spettro UVB non mi sembra serva a molto, anzi direi che non server per niente.
    Con alcuni gechi si dice stimoli la riproduzione, ma non certo il caso dei leo

Commenta

No non a spettro uvb la usano per gli acquari marini quindi pensavo che poteva servire anche per i leo essendo notturni.
      Ma se la mettessi lo stesso dici che gli da fastidio o e come se non ci fosse?

Commenta

Se effettivamente una luce lieve come quell lunare non dovrebbe dare fastidi ai tuoi gechi, per cui se vuoi metterlo mettilo

Commenta

ok grazie stasera prover a metterla a vediamo come si comportano

Commenta

Ma per riprodurre al meglio l'ambiente reale non sarebbe meglio una luce intensa di giorno e l'assenza di luce di notte? non stressante o poco naturale per gli animali anche se notturni fare in modo che ci sia continuamente il crepuscolo? (lo chiedo perch anch'io vorrei farlo)

Commenta

La luce della luna presente anche in natura
              Ma forse la luce lunare andrebbe emulata solo a periodi, magari seguendo il ciclo lunare.

Commenta

ah ah ah molto divertente! muahahahaha
                Io credevo che fosse un tipo di luce da tenere accesa per tutta la giornata al posto delle normali,perch forse la mia mente malata stava partorendo questa idea di far calare lasera perpetua nel terrario

Commenta

Comunque un paio di sere che ho messo questa luce ed ai miei gechi sembra che non gli dia fastidio per nulla, comunque l'intensit molto molto tenue

Commenta

Sto operando...
                  X