annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partenza Vacanze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Partenza Vacanze

Luned andr via per 15 giorni ed i miei due gechi leopardini staranno soli soletti senza nessuno che gli dia da mangiare. Prima di andare via li riempio di grilli altro non so che fare. Avete qualche consiglio? Resistono 15 giorni senza mangiare?

che et hanno?

Commenta

Di preciso non lo so quanto hanno ma quando li ho comprati il negoziante mi ha detto che avevano gi 8-9 mesi quindi adesso avranno 15-16 mesi sono lunghi pi di una spanna

Commenta

direi che con una buona scorta d'acqua e qualche tarma della farina in un recipiente da cui non possono uscire, puoi andare in vacanza tranquillo.

Commenta

Se sono nutriti bene e la coda bella piena 15 giorni senza mangiare resistono... ma sempre meglio affidarli a qualcuno, che controlli che almeno abbiano acqua a disposizione

Commenta

simultanea!

Commenta

Ok grazie questo mi rassicura molto
              Ciao a tutti e buone vacanze!!!

Commenta

al limite metti uno di quei beverini con la bottiglia capovolta sopra....

Commenta

Qualcuno sostiene che i gecki possano stare anche un mese senza cibo e senza acqua.....
                  Dov' la verit?

Commenta

Certo, ma c' differenza tra vivere e sopravvivere

Commenta

e poi dipende dal tipo di geco, dalla sua et e dalle sue condizioni di salute

Commenta

Sto operando...
                      X