annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto svengo..... natoooooo !!! (Leopardini)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto svengo..... natoooooo !!! (Leopardini)

Da una emozione all'altra....mi sono appena accorto che questa mattina nato un meraviglioso GEKETTO ALBINO !!!
    Che emozione fantastica !
    Dopo la bellezza di 24 uova (dico 24!) buttate e sette mesi di cure amorevoli oggi un gran giorno.
    Ora che faccio ? E' ancora nella scatola trasparente con la torba e spero che si schiuda anche il secondo uovo....
    Lo sposto in un fauna piccolo con carta assorbente?
    Quando dovr mangiare? E che cosa?
    HELP ragazzi...
    Roberto

spostarlo con cautela
    faunabox con scottex
    grillini o pezzi di camole del miele, ma comincia tra un paio di giorni
    calcio e acqua a disposizione
    se hai un UV, mettilo

dimenticavo, CONGRATULAZIONI!
    Posta foto appena puoi!

Commenta

Grazie Livio...
      Cosa vuol dire con cautela?
      OK pezzettini di camole del miele tra due giorni.
      Potrei mettere il piccolo fauna box all'inetrno del terrario delle pogone dove ho la lampada UV ma la temperature di 30......lo cuocerei?
      Per le foto non ci riesco,tempo f ho chiesto aiuto sul Forum perch non me le accetta ed io sono imbranato con la tecnologia...
      Comunque grazie della risposta......sono emozionatissimo perch dopo sette mesi e tutte quelle uova buttate il morale era sotto i tacchi....
      Ora invece ho nuovo slancio...
      Roberto

Commenta

A proposito Livio,il geketto deve mutare subito?

Commenta

non metterlo con la Pogona, anche se in un contenitore separato sarebbe stressato dalle "attenzioni" fameliche di quest'ultima!

Commenta

Grazie Simone,lo terr nel piccolo fauna perch comunque nella stanza in oggetto ci sono circa 29 quest'oggi....
            Roberto

Commenta

Robeto, quante domande per il tuo primo piccoletto ...COMPLIMENTI!!

Hai gi allevato dei baby, so che non erano nati a te, ma non farti prendere dal panico, alleva il cucciolo come stai facendo con gli adulti, e lascia sempre a disposizione il cibo per il piccolo
              Gli UV non sono essenziali per i leo.

Commenta

Grazie Manu ma la prima volta e sopratutto talmente piccolo che me la faccio sotto al pensiero di doverlo spostare in un fauna piccolo...ho paura di arrecargli danni...
                E poi tu in particolare sai quanto ho aspettato perch nascesse il MIO primo Leo!

Commenta

per spostarlo con una mano gli tocchi la coda mentre l'altra la poni davanti a lui in modo che salga.
                  Per farlio scendere usa il processo inverso

Commenta

OK fatto,l'ho sistemato nella sua nuova casetta e spero che sia il primo di una lunga serie....
                    Allora tra un paio di giorni gli dar pezzetti di camole...
                    Ciao,Roberto

Commenta

congratulazioni!
                      per il cibo, se hai grillini tanto meglio. pezzetti di camola in attesa dei grilli!

Commenta

OK grazie anche a te Mirty.
                        Credo che in 24 ore abbia forse mangiato una camolina del miele...
                        Intanto quando mi avvicino a lui emette il solito suono tipico dei Leo,magari pi stridulo!!
                        Spero che si schiuda anche il secondo uovo.

Commenta

Sto operando...
                        X