annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geko magro (Leopardino)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geko magro (Leopardino)

volevo dei consigli su come varia l'alimnetazioine durante l'arco del'anno, cioè alcune delle mie leopardine dopo aver deposto 12 uova sono diventate molto magre, gli ho sempre dato grilli e tarme a quantità anche con vitamine, ora anche camole ma la ripresa del peso è u po' lenta, esiste qualche programma alimnetare più spinto, ho sentito di pastoni ecc... grazie ciao a tutti

...dopo una stagione riproduttiva è facile che le femmine risentano di un certo dimagrimento, ma se sono bene in salute riprenderanno la forma velocemente...magari per la prox stagione provvedi ad alimentare molto bene gli exx specialmente prima delle deposizioni (in certi casi le femmine appesantite dalle uova tendono ad alimentarsi meno; si puo' ovviare fornendo insetti di taglia inferiore alla norma ed in quantità maggiore), senza scordarsi vitamine e calcio...

Commenta

concordo con Andrea, solitamente le leopardine riprendono molto velocemente. stanno ancora deponendo o hanno finito? da quanto tempo?

Commenta

Le mie invece hanno impiegato più tempo ma son ripartite ed ora stanno mettendo peso tanto quelle che hanno deposto quanto quelle che non lo hanno fatto.
        Credo che la soluzione migliore sia quella di tenere i Leo singolarmente nei terrari o fauna box; in tal modo ho notato si stressano meno e stanno più tranquilli.
        Ciao,Roberto

Commenta

Sto operando...
        X