annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per iniziare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per iniziare

salve raga..
    per iniziare quali specie di gechi mi consigliate?e per quanto riguarda la riproduzione sono sconsigliabili animali comprati in negozio?

Bhe i gechi pi docili e pi robusti sono i leopardini,e sono anche stupendi,per la riproduzione,presumo che vadano bene quelli in negozio,purch siano in buona salute,per assicurartene quando li vai a comprare controlla che abbiano la coda bella grassoccia e avvicina la mano e vedi se reagisce,per essere scrupoloso chiedi al negoziante se gli da da mangiare davanti a te,ma probabilmente essendo notturno non manger,anche se sono animali talmente robusti che si adattano a tutto. I gechi tokay sono anch'essi molto belli ma pi delicati e diciamo un po' aggressivi.

Commenta

il tokay pi delicato dei leo???

Commenta

il tokai robusto, ma sinceramente coi leo quasi ti scordi di averli ...

Il tokai invece devo curarlo un p di pi...
        Poi le riproduzioni non sono cos semplici a causa del loro modo di deporre ... (appiccicano le uova)
        Ho perso due deposizioni per questo motivo quest'anno ....

Commenta

Mah,considerando che Longarone alle porte io ti consiglio di aspettare e comprarti dei baby cb li...

se quest'anno non dovessi andarci comunque a Firenze ci sono delle persone che li riproducono,contattali!

Simone

Commenta

non ha bisogno di pi cure il tokay? chiedo scusa allora,mi semrpe stato detto che non adatto a un neofita

Commenta

allora probabilmente cosi...credevo che il tokay fosse pi robusto..

Commenta

come faccio a contattare questi allevatori di firenze maiusmalu?non ho contatti a riguardo..potresti darmi una mano?
                poi non mi avete risposto se per la riproduzione gli animali di negozio non sono adatti.
                ciao fra

Commenta

metti un post sul mercatino.
                  perch gli animali presi in negozio non dovrebbero andar bene?? basta che siano sani e puoi riprodurli benissimo, non vedo il problema.

ciao

Commenta

perch ho sentito dire che in negozio vi sono animali prevalentemente di catture,la cui riproduzione risulta maggiormente difficoltosa

Commenta

Mah,che gli esemplari siano di cattura ok vero,ma che siano meno riproducibili non vero (almeno questo vale per i leopardini).
                      In ogni caso,perch comprare un animale di cattura quando sul territorio italiano,anche di Firenze,ci sono allevatori che vendono baby cb? pi a buon mercato?

non ne vedo la ragione!

Simone

Commenta

leopardini wc difficile trovarne....

Commenta

infatti lo preferisco,solo che non sapevo come reperire un allevatore..

Commenta

non sapevo come reperire un allevatore
                            Metti un annuncio nel mercatino... allevatori in quel di Firenze o in zona ci sono su sto forum, leggono e pure moderano... qualcosa sicuramente ne cavi fuori...

Commenta

ho contattato livio dal quale aspetto una risposta...grazie a tutti!

Commenta

Sto operando...
                              X