annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema occhi geco leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema occhi geco leopardino

salve, un mio amico ha tenuto il mio geco per circa un anno e negli ultimi mesi ha detto che ha smesso di mangiare e infatti dimagrito moltissimo, quindi ho dovuto riprenderlo e da quando l'ho di nuovo io, quindi circa una settimana, ha cominciato di nuovo a mangiare normalmente e vedo gi che sta iniziando a ingrassare un p, tuttavia oltre alla perdita di peso il geco sembra avere un problema a tutti e due gli occhi, e vorrei sapere se ci collegato alla perdita di peso o ad altro, in uno palese l'eccesso di muta, mentre nell'altro non so quale possa essere il problema.
    inoltre ci sono residui di muta anche sulle zampe, tuttavia si stanno levando da quando ho iniziato a umidificare la tana.
    allego la foto di entrambi gli occhi, potrei sapere cosa dovrei fare secondo voi? Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG-20190630-WA0008.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 61.1 KB  ID: 2230097Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG-20190630-WA0007.jpg  Visite: 0  Dimensione: 103.7 KB  ID: 2230098
    Ultima modifica di nicozico; 30-06-2019, 02:46.

Portarlo da un veterinario

Commenta

Quoto Cimbellatore, veterinario prima che perda la vista
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

lo porter il prima possibile infatti, per vorrei sapere se posso fare qualcosa io intanto e a cosa dovuto secondo voi questo problema
        Ultima modifica di nicozico; 30-06-2019, 23:17.

Commenta

Non siamo veterinari per cui non possiamo arrischiarci a dare informazioni o diagnosi che al limite potrebbero anche peggiorare la salute dell'animale. L'unico intervento puo' farlo solo un professionista specializzato in esotici
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
          X