annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geco leopardino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geco leopardino

ciao a tutti! ho comprato da poco una geco leopardino, ed ho ancora alcuni dubbi su qualcosa, come cibo e riscaldamento per l'inverno. riguardo il cibo, dato che vorrei darglieli con giusti nutrienti, vorrei allevare insetti, e come principali avrei scelto tarme della farina, grilli e dubia.. secondo voi vanno bene? per il riscaldamento invece, vorrei un tappetino riscaldante ma non so a quanti watt, contando che dove vivo io in inverno le temperature scendono drasticamente… comunque l'ho chiamata Artemide <3

Ciao, per quanto riguarda il cibo quegli insetti vanno benissimo e per il riscaldamento devi vedere tu quale tappetino ti conviene per mantenere i 30 ° nella zona calda credo che un 10/15W possa andare bene ma devi decidere tu l'importante è che devi collegarlo a un termostato con sonda posta sul tappeto è impostarlo a 30º

Commenta

Ricordati di mettere il tappetino all'esterno del terrario per fare in modo che il tuo geco non si ustioni

Commenta

Io utilizzo un led 6500 k ed uno spot con dimmer per mantenere la temperatura e noto come ricreando ub fotoperiodo adeguato si riducano le ore di letargia e stazionino spesso e per diverse ore sotto alla fonte di calore. Vorrei ricordare come l'assenza di un fotoperiodo adeguato renda carenze sulla salute della specie stabulata così come per le piante (ove presenti).
        Ricorda che l'alimentazione degli insetti influisce sui valori nutrizionali di questi.

​​​​
        Ultima modifica di Edipo; 08-07-2019, 17:32.

Commenta

Sto operando...
        X