annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gechi per neofiti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gechi per neofiti

Scusate qualsiasi errore ma essendo nuova devo ancora fare pratica con i forum

Al momento possiedo due pogone, un lampropeltis e un elaphe, volevo sapere se c'è un sauro di piccole dimensioni o che può andare in un terrario dell' exoterra 45x 45 x 45, in caso posso costruirne uno 100 x 60x 50 ma solo se necessario visto che non vorrei andare a spendere altri soldi per un terrario visto che già lo ho.

Al momento avevo visto i Leopardini ma non mi piacciono più di tanto quindi per caso conoscete qualche alternativa?

Ovviamente me ne occuperei e me ne informerei bene prima
    Grazie in anticipo

Altri gechi per neofiti che potresti mettere in quel terrario sono dei gechi picta da 1 a 3 oppure 1/2 geco coda grassa oppure forse se lo arredi nel modo giusto anche un geco Ciliatus o un Gargoyle o una phelsuma ma dipende considerando che sono arboricoli

Commenta

Scusa ho dimenticato di inserire il fatto che ha la parte superiore in rete ed è un po' problematico mettere lampade sia uvb che spot quindi posso solo tappetini riscaldanti

Una phelsuma non ci sta un po' stretta? (Domanda da ignorante visto che non ho mai preso un geco)

Commenta

Scusami parte superiore in rete ma ha le prese d'aria in basso?
        Comunque Paraedura picta, Lepidodactylus lugubris, tra l'altro questi partenogenetici, Phelsuma di specie piccole (klemmeri, quadriocellata, lineata) ci starebbero ma serve lampada UVB, Oedura, di gechi in fiera ne trovi quanti vuoi di piccole dimensioni, dipende da quanto vuoi spendere e dall'ambientazione
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ha una presa d' aria pure davanti in basso, dalle mie parti c' è solo la fiera di fiano romano ma l' ultima volta di gechi ce ne erano solo phelsuma e leopardini
          Grazie comunque

Commenta

Mi spiace contraddirti ma di gechi diversi era pieno a Fiano, frequento tutte le fiere d'Italia e ti assicuro che c'erano tutti quelli che ti ho citato e molte altre specie
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Allora non me ne sarò accorta, posso tranquillamente sbagliarmi soprattutto perché principalmente preferisco sauri come pogone quinfi forse non ci ho fatto caso
              Ti credo sulla parola

Commenta

Sto operando...
              X