annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inserimento geco maschio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inserimento geco maschio

Ciao a tutti sono nuovo del forum... mi sono iscritto per confrontarmi sulla mia nuova esperienza con i gechi Leopardini. Il tutto è iniziato a novembre alla fiera di Bologna dove mi sono recato grazie alla mia passione per gli acquari. Ispirando il settore refili io e i miei due bimbi siamo rimasti affascinati è così per gioco siamo tornati a casa con una geca. Chiaramente completa di teca e tutto il necessario per farla vivere. Ora dopo un po’ di mesi mi è capitata p’occasione di Una teca più grande 90x40x50 e dopo averla allestita creando anche uno sfondo 3d autocostruito ora vorremmo inserire un maschietto. E mi è capitato per le mani un hypo più giovane della mia normal di circa 1 anno. Secondo voi lo posso inserire senza problemi ? In foto la mia lei
    File allegati

Se vuoi tenere piu' gechi nella stessa teca devi almeno avere 1.2, in una teca grande come la tua farei anche 1.3 per evitare stress alla femmina
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Se adesso inserisco solo un maschio più piccolo della mia è rischioso ? Meglio mettere una coppia ?

Commenta

Meglio mettere un maschio e una femmina. Attenzione che il maschio non sia troppo piccolo in quel caso e' lui a rischiare
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor

Commenta

Il maschio ha circa 4 mesi mentre la mia femmina ha circa 1 anno per ora posso mettere solo un maschio poi più avanti magari valuto di inserita un’altra femmina

Commenta

Fai attenzione, anche accoppiamenti troppo precoci possono creare problemi: io un maschio di 4 mesi con una femmina di un anno non lo metterei
            L'inserimento di un'altra femmina non e' da valutare e' da fare se non vuoi problemi con ferite e code mozzate

Commenta

Ok il piccolo lo metto nella teca piccola e lo lascio crescere qualche mese poi vedremo

Commenta

Sto operando...
              X