annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convivenza geco leopardino

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convivenza geco leopardino

Ciao a tutti domandina .... nella mia teca 90x40x50 vive la
    mia geca leopardina dovrei inserirne una di stesse
    dimemsioni sempre femmina ... convivenza fatrivlbile no ? Ovviamente 2 tane umide più 2 tane calde separate. Procedo o ci sono controindicazioni ? Geca da inserire già stabulata 59 giorni e esami ok

Se sei certo che l'animale non porta patogeni (scusa ma giorni fa ne avevi solo una, boh) puoi tranquillamente inserirla se stabulata da te, facile che utilizzino la stessa tana
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Arriva da un amico che non può più tenerla è stabulata da 50 giorni sana come un pesce anche da analisi feci doveva prenderla una persona che non la vuole più allora dato che io ho ingrandito la teca la adotto io era solo per avere un confronto sulla convivenza

Commenta

Io sono sempre per la quarantena, comunque fai tu
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei

Commenta

Non per niente è stata fatta completa di esami delle feci ...

Commenta

Leggerò i post ma di certo non aprirò più conversazioni tanto l’unico che risponde sei tu e non si può avere un minimo di confronto con te. grazie dell’attenzione.

Commenta

Fai tu, io ti ho detto quello che faccio da 50 anni senza mai aver avuto contagi ne' ectoparassiti

p.s. esame delle feci anche batterico o solo parassiti?

P.p.s. la presunzione e' sempre dei novizi chiudo qui anche perche' di confronto non ne vuoi
              Ultima modifica di marconyse; 01-08-2019, 18:42.

Commenta

Completo è un mio caro amico che ha gechi da anni ed ora mi ha ceduto l’ultima che doveva andare da un’altra persona ma .... che te lo dico a fa .....

Commenta

Sto operando...
                X