annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto termostato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio acquisto termostato

Ciao a tutti, sono in procinto di allestire un nuovo terrario per due leopardini femmine (non ancora acquistate ovviamente) e mi servirebbe un consiglio su quale termostato con sonda orientarmi per utilizzare il tappetino riscaldante.
    Ho letto che sarebbe consigliabile acquistare un termostato ad impulsi rispetto ad un on/off, analogico o digitale fa differenza?
    Habistat è considerata al top, modelli in particolare su cui procedere per l’acquisto? Altre marche con cui magari in base alla vostra esperienza vi possiate ritenere soddisfatti?

io consiglierei sempre Habistat. Mi sono anche trovato bene con il termostato digitale Trixie. Il termostato digitale in teoria è meglio, ma costa di più. Esso è migliore perché puoi programmare diverse temperature in vari orari, o in alcuni modelli puoi anche controllare l'umidità. Puoi anche vedere sullo schermo la temperatura e in alcuni modelli, c'è anche l'allarme se qualcosa non va 8 collegato al telefono). Ma per me andrebbe bene anche uno analogico (ad impulsi).

Commenta

Sono orientato verso un digitale, specificatamente guardavo Microclimate Evo Lite e Habistat Digital Pulse Proportional Thermostat Day/night + Timer.
      Diciamo che, avendo fatto qualche ricerca su vari forum e siti (compreso questo), risultano fra i più affidabili; il primo è di difficile reperibilità (domenica vado in fiera a Bergamo e spero nel caso di trovarlo lì), l’altro sui siti più conosciuti di accessori per rettili si trova.
      Qualcuno di voi utilizza uno di questi due modelli? Opinioni?

Commenta

Sto operando...
      X