annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto termostato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto termostato

    Ciao a tutti, sono in procinto di allestire un nuovo terrario per due leopardini femmine (non ancora acquistate ovviamente) e mi servirebbe un consiglio su quale termostato con sonda orientarmi per utilizzare il tappetino riscaldante.
    Ho letto che sarebbe consigliabile acquistare un termostato ad impulsi rispetto ad un on/off, analogico o digitale fa differenza?
    Habistat è considerata al top, modelli in particolare su cui procedere per l’acquisto? Altre marche con cui magari in base alla vostra esperienza vi possiate ritenere soddisfatti?

  • #2
    io consiglierei sempre Habistat. Mi sono anche trovato bene con il termostato digitale Trixie. Il termostato digitale in teoria è meglio, ma costa di più. Esso è migliore perché puoi programmare diverse temperature in vari orari, o in alcuni modelli puoi anche controllare l'umidità. Puoi anche vedere sullo schermo la temperatura e in alcuni modelli, c'è anche l'allarme se qualcosa non va 8 collegato al telefono). Ma per me andrebbe bene anche uno analogico (ad impulsi).

    Commenta


    • #3
      Sono orientato verso un digitale, specificatamente guardavo Microclimate Evo Lite e Habistat Digital Pulse Proportional Thermostat Day/night + Timer.
      Diciamo che, avendo fatto qualche ricerca su vari forum e siti (compreso questo), risultano fra i più affidabili; il primo è di difficile reperibilità (domenica vado in fiera a Bergamo e spero nel caso di trovarlo lì), l’altro sui siti più conosciuti di accessori per rettili si trova.
      Qualcuno di voi utilizza uno di questi due modelli? Opinioni?

      Commenta


      Sto operando...
      X