annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bolle gomito geco leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bolle gomito geco leopardino

Buona sera,
    Ho notato che la mia femmina ha delle bolle sul gomito e volevo chiedere se qualcuno mi sa dire cosa possono essere e a cosa sono dovute.
    tuttavia non sembra soffrirne ed attiva e mangia molto..

Ciao, queste bolle sono dure o morbide ? I rettili d'istinto non danno a vedere se stanno male cos un possibile predatore non li scambia per prede facili e non li attacca, ovvio nel limite della loro sopportazione.

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20191101_175433.jpg 
Visite: 22 
Dimensione: 87.0 KB 
ID: 2232500 Sono dure

Commenta

A mio parere per sicurezza portala da un veterinario

Commenta

Come integri?
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Dalle foto sembra quasi un principio di MOM per meglio se lo porti da un veterinario.

Commenta

Ok grazie
              comunque le do caimani grilli cavallette ed una volta si e una no con calcio e d3

Commenta

Gli somministri anche il calcio ? Nel terrario gli hai messo un tappino di bottiglia con solo calcio all'interno cos pu regolarsi quando assumerlo o no ?

Commenta

No spolvero gli insetti con calcio e d3

Commenta

Il calcio va dato tutti i pasti, quello con D3 ogni tre, un tappino di calcio puro va lasciato a disposizione come detto da Imori.
                    Attenzione la D3 in eccesso diventa tossica e' stato ribadito piu' di una volta
                    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
                    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                    X