annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stabulazione geco leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stabulazione geco leopardino

Io ho un geco leopardino di 9 mesi, stabulato in un terrario 60 • 30 • 30. Ho anche un serpente del grano in un terrario più piccolo, che sta crescendo e ho intenzione di spostarlo tra qualche settimana/mese nel terrario del geco leopardino.
    Una volta spostato lì il serpente ci resterà finchè non raggiungerà 80 cm ( ora è 40 cm ).
    La mia domanda è: Nel frattempo che il serpente cresce di 40 cm, è possibile spostare il geco leopardino in un box di plastica di 40 • 30 • 40 ?
    Appena il serpente raggiungerà 80 cm sposteró lui nel terrario definitivo e rimetterò il geco nel terrario 60 • 30 • 30.

Ciao, ma perché non metti direttamente il serpente nel definitivo quando è 80 cm e lasci il leopardino dove è adesso ? Tutti quegli spostamenti non vorrei stressassero il geco.

Commenta

Il problema è che ora il serpente è in un 30 • 30 • 30 e misura 40 cm. Non credo che possa restare lì fino a 80 cm.

Commenta

Pronalmente per quello che costano oggi comprerei un altro terrario comunque il serpente puoi tenerlo li' fino a 60cm
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Va bene grazie a tutti per i consigli

Commenta

Salve e buona Domenica.
            Ho il terrario definitivo per il serpente, che misura 80 • 40 • 40.
            Quando il serpente sarà lungo 60 cm, è possibile metterlo nel terrario definitivo o deve crescere di più? Di quanto?
            Perchè in questo modo risolverei il problema, trasferendo il serpente dal terrario 30 • 30 • 30 a quello definitivo appena raggiunge i 60 cm, senza stressare nè lui e nè il geco con eccessivi spostamenti.

Commenta

Puoi metterlo nel definitivo quando è 60 cm.

Commenta

Ok perfetto

Commenta

Sto operando...
                X