annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento il mio primo geco leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi presento il mio primo geco leopardino

Salve a tutti ragazzi. E' un onore per me far parte della vostra community composta da esperti e non, e non vedo l'ora di apprendere consigli ed infomazioni da parte vostra. Vorrei cominciare, prima di porre quanche domanda (e per carità se ho sbagliato sezione catapultatemi in quella giusta) a presentarvi il mio geco di pochi mesi, che definirei sempre arzillo, schivo ed addirittura quando lho comprato in negozio ed ho tentato di prenderlo dalla teca, diciamo che "abbaiava" in segno di difesa.
    Ecco il signorino o signorina...ancora non si sa:

https://ibb.co/3hzGs3G

Sapete indicarmi se si tratta di un morph in particolare??

Ad oggi mangia regolarmente grilli, blatte lateralis e tarme che provvedo a spolverare nel calcio+D3 e solo calcio in alternanza.
    Grazie miile in anticipo

Ciao, prova a guardare su planet morph se ne trovi uno che ci assomiglia, io non me ne intendo.

Commenta

grazie per la risposta Imori, magari aspetto qualcuno che possa darmi lumi in tal senso… speriamo

Commenta

nessuno???

Commenta

Difficilmente trovi chi si interessa di morph qui
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

vebbe nin so nemmeno se si tratta di un morph...era per farvelo vedere più che altro....ed intraprendere una discussione da neofita
            Ultima modifica di gerom; 29-02-2020, 18:51.

Commenta

Troppo piccolo per capire se sia un morph,devi aspettare almeno l età sub adulta

Commenta

ok grazie... vi terrò aggiornati

Commenta

Sto operando...
                X