annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lemon Frost morph

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lemon Frost morph

Salve, una settimana fa ho acquistato un geco leopardino in fiera (Esotika Arezzo) e il rivenditore non mi ha detto ne morph ne età precisa (soltanto un ha dai 9/12 mesi).
    Facendo varie ricerche e contattando allevatori ho scoperto che molto probabilmente è un LF, approfondendo le ricerche sul morph in questione ho scoperto che è soggetto ad escrescenze tumorali.... a questo punto mi chiedo, è sicuro al 100% che abbia problemi legati a questo? Se si, esiste un modo per ritardare il più possibile la cosa? Dovrei avere degli accorgimenti in particolare oppure mi limito a seguire le classiche guide per il leopardino? Se volete foto o altro materiale basta chiedere anche se una foto l'ho già postata in una discussione di qualche giorno fa! Grazie in anticipo

Leggendo su forum stranieri sembra che il tumore dei LF sia causato proprio dalla pigmentazione ed è imprevedibile in quali gechi si presenterà. Puoi tranquillamente seguire le classiche schede di allevamento dei leopardini e sperare che tutto vada bene.
    Secondo alcuni allevatori hanno più probabilità di ammalarsi gli esemplari molto chiari e i Super LF; il tuo mi sembra abbastanza scuro quindi potrebbe essere meno predisposto a sviluppare patologie.
    Ciao

Commenta

Va bene, ti ringrazio molto! Attaccherò un santino alla teca sperando porti bene

Commenta

Sai qualcosa riguardo alla costipazione dei gechi? Il veterinario mi ha dato da fare tre punture la mattina e una la sera, che possono essere iniettate nel baco e fatte prendere per bocca. Tuttavia ieri sera ha vomitato, che sia stato per lo stress della giornata intera in clinica o per gli sbalzi o farmaci, credi che sia possibile si riprenda ? Il veterinario ha detto che siamo all 'inizio di un blocco e che questo è il metodo migliore , ma non mi convince per niente bucargli la coda così tanto , anche se a siringa deve prendere uno 0.02 ,non mi convince neanche la quantità, alla fine se sommi tutto sono quasi 0.08 di farmaci al giorno

Commenta

Sto operando...
        X