annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uova geco leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uova geco leopardino

Ciao a tutti, ho un geco leopardino femmina di 8-9 mesi e credo che abbia delle uova. Per la precisione è da qualche mese che il ventre è diventato visibilmente più largo, e da un paio di settimane la vedo scavare.
    Le uova non sono fecondate perché è sola nel terrario, e non riesco a trovare informazioni in merito a quanto tempo impieghino a deporre uova non fertili.
    Aggiungo che è in buona salute, mangia con regolarità ed é attiva, inoltre escludo qualsiasi mancanza di vitamina d3 o calcio, o ancora problemi di costipazione.
    Qualcuno sa quanto tempo è giusto che impieghino a deporle e/o ha avuto esperienze simili?

A volte può capitare che le uova non fecondate vengano riassorbite senza essere deposte e senza causare problemi di alcun tipo. Se i parametri di stabulazione ed alimentazione sei sicuro siano corretti direi che puoi stare tranquillo per la salute del tuo geco.

Commenta

Ok grazie mille

Commenta

Strano la mia geca ha raggiunto la taglia adulta eppure non ha mai fatto uova ne quanto altro

Commenta

cesa è molto probabile che abbia oculato senza deporre uova e tu non te ne sia accorto

Commenta

*ovulato

Commenta

Sto operando...
            X