annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Problemi con il mio geco leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho Problemi con il mio geco leopardino

Buongiorno, da Settembre ho un geco leopardino maschio di quasi un anno. Nell’ultima muta il suo occhio sinistro si è infettato. Ha avuto molti problemi con localizzare i grilli o tarme. L’ho portato dal veterinario (sia per l’occhio sia perché non ne voleva sapere di mangiare) e dopo essere ritornata a casa gli ho messo una goccia artificiale nell’occhio ma comunque non voleva mangiare, al massimo leccava il cibo. Anche se non mangia, è diventato più vispo del solito ed ha anche cominciato a mordere. Trovo comunque feci nella teca però mi preoccupa che non voglia mangiare.
    P.S: ho due tane, una che mantengo sempre umida e l’altra nella zona calda (25 gradi). Ho anche cercato di documentarmi su più cose possibili però non ho mai trovato la risposta che cercavo.

Ciao, 25°C nella parte calda mi sembrano un po pochi dovrebbero esserci 32 °C. Prova ad alzare un po le temperature. Adesso l'occhio è guarito ?

Commenta

Ho provato ad alzare ma mi è stato riferito che più di 24 non si può alzare, prenderò un altro tappettino in quel caso. L’occhio sta guarendo, gli metto 3-4 gocce al giorno ed certe volte lo apre.

Commenta

Sto operando...
      X