annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

difficoltà nel sessaggio geco leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• difficoltà nel sessaggio geco leopardino

Buonasera, ho un problema con uno dei miei gechi, presi un geco ad ottobre da un allevatore che mi assicurò il sesso (maschio) del geco, li per li già ero un po’ dubbioso in quanto non riuscivo a vedere bene gli emipeni ma pensai che la colpa fosse mia e della mia inesperienza. andando avanti ho preso un maschio ad una fiera il quale riuscivo a vedere bene i tratti marcati. Oggi dopo essermi ormai convinto del sesso femminile e non maschile del primo geco (visto ormai passati svariati mesi e nessuna presenza di tratti maschili a mio avviso) ho messo insieme i gechi ad un altra femmina adulta. il maschio da prassi a cominciato subito a vibrare la coda in presenza della femmina adulta, ma la cosa che mi ha confuso è stato vedere l altro geco (il quale io pensavo fosse femmina) vibrare la coda per una sola volta allo stesso modo in presenza del maschio. mi spiace se mi sono prolungato troppo e forse ho fatto un po di confusione.
    allego una foto del geco che oramai non so più se definire maschio o femmina.
    Grazie mille a tutti in anticipo
    File allegati

Il geco in foto è femmina 100%

Commenta

grazie mille, ne ero ormai sicuro, chissà perché quel comportamento con la coda

Commenta

Probabilmente era soltanto un gesto di rifiuto in risposta al comportamento "eccitato" del maschio.

Commenta

Sto operando...
        X