annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Identificazione membrana strana Geco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto! Identificazione membrana strana Geco

Salve , stasera ho trovato quella che sembrava una cacca con una membrana e una specie di escremento ovale, non so se sia anche quella una cacca. Avevo pensato fosse un uovo rotto, perché già ieri sera, ha defecato con un liquido bianco .. vi posto qualche foto, sapere dirmi di cosa si tratta ?
    File allegati

Ciao, con che cosa nutri il geco ? È stato operato dal veterinario per rimuovere il blocco che aveva ?

Commenta

Ciao, no non è stata operata, ha mangiato omogenizzato con la siringa per una settimana dal veterinario, più due bagni al giorno e alla fine sé sbloccata, poi mi ha detto di continuare per altri 4 giorni e venerdì ha smesso questa "cura". Ha sempre defecato quando gli davo omogenizzato, poi non ha mangiato da venerdì, sono tre giorni stasera. Non ne vuole sapere ne di tarme della farina né di camole del miele.
      ieri sera ha fatto quella membrana e pensavo fosse un uovo rotto, però non so, era strano. E nei giorni prima ha fatto qualche cacca con una gelatina bianca trasparente. Oggi non ha defecato,ma era vispa, è stata più di un ora sopra la tana calda a fissare
      Ultima modifica di Serena24; 16-03-2020, 17:54.

Commenta

Il geco che possiedi è femmina ? Non vorrei che dovesse riassorbire le uova non fertili che ha prodotto e quindi abbia qualche problema nel farlo. Perché dalle immagini che hai mandato sembra che quella gelatina bianca sia un guscio di uovo striminzito. Io lo porterei dal veterinario se ha un blocco di quel tipo rischia anche la vita, forse con un ecografia si riesce a capire meglio di cosa si tratta.

Commenta

Anche io avevo pensato a un uovo,comunque si è femmina. Al momento con i comuni chiusi, non so se riesco a portarlo, perché il più vicino è a diversi paesi da qui . Gli ho mandato le foto al veterinario,ha detto di alzare la temperatura e provare a dargli cibo vivo,ma non ha saputo dirmi nulla.. ieri sera comunque ha mangiato , sembrava affamatissima

Commenta

Forse doveva espellerlo per liberarsi e adesso riparte a mangiare normalmente. Controlla in questi giorni come evolve la situazione, se hai dubbi ricontatta il veterinario.

Commenta

Sto operando...
            X