annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uova geco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uova geco

Salve,il 22 febbraio ho acquistato una femmina di geco leopardino di circa un anno, dopo aver avuto problemi vari già dai primi giorni, come quello della defecazione, la scorsa settimana ha deposto un uovo. Era moscio e giallastro, l'ho buttato,perché sembrava andato a male.
    oggi, ho trovato un altro uovo , quasi in perfetto stato, solo che essendo nel terrario con un altra femmina non so di chi sia.
    La prima che ho preso, ha mangiato e defecato regolarmente, l altra , pur non avendo un anno di età, ma solo 5 mesi, non mangia da una settimana e scava tutto il tempo.. possibile sia suo oppure no?
    È possibile depongano anche se c'è un altra femmina nel terrario ?
    Vi allego qualche foto, mi sapete dire se per caso è fertile ? E se è fertile c'è modo anche senza incubatrice di farlo nascere ?
    Se chiunque delle due sia, si fosse accoppiata, quanto tempo rimane fertile ? Quante volte depongono? Se facesse uova fertili posso costruire un incubatrice? Se volete vi allego anche le foto delle due femminucce, così vedete lo stato in cui si trovano
    File allegati
    Ultima modifica di Serena24; 24-03-2020, 11:35.

Sto operando...
X