annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco allevatori in zona Treviso-Venezia, al massimo in tutto il Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco allevatori in zona Treviso-Venezia, al massimo in tutto il Veneto

Ciao a tutti, sono nuovo e ultimamente mi sto informando riguardo a come mantenere un geco leopardino, ho già letto diverse guide, in genere dicono tutte le stesse cose, e, adesso che credo di essermi un minimo informato, vorrei passare alla fase successiva, non vorrei far riferimento a negozi, dunque sarei in cerca di un allevatore in zona, sia per comodità, sia per non far fare viaggi lunghi in auto al piccoletto, per il morph non ho grandi pretese, ma vorrei trovarne uno "stiloso", quindi mi basterebbe trovare un allevatore in zona Treviso-Venezia, posso anche muovermi tra le province adiacenti ma vorrei evitare.
    Se possibile vorrei anche poter restare in contatto con l'allevatore per consigli, dubbi o emergenze, e mi servirebbe sapere anche come viene venduto, se devo predisporre già un terrario o se me ne può essere fornito uno, o anche solo uno provvisorio in attesa dell'allestimento di quello effettivo.
    A causa del virus probabilmente non mi farò vivo a breve, ma almeno sapere a chi rivolgermi quando sarò pronto ad acquistarne uno sarebbe fantastico.
    Non avendo esperienza vorrei fare tutto nel modo migliore per il piccoletto, ringrazio in anticipo e spero di ricevere notizie a breve.

Allora, io vivo in provincia di Vicenza e ti consiglio di andare al Verona reptiles. Ci sono allevamenti come ITALIAN CRESTIES che ne vendono in salute. Comunque non so se ci sono allevatori nella tua zona ma è un animale abbastanza comune, fammi sapere.

Commenta

Ah e ho dimenticato di dire che nel loro sito ci sono tutti i numeri di telefono, io ho preso contatto per un cili e sono MOOOOLTO gentili e disponibili.

Commenta

Cerca su Facebook, ce ne sono più di quanto immagini! E tra fiera e allevamento io personalmente sceglierei allevamenti..

Commenta

A parte qualche commerciante nelle fiere la maggior parte degli espositori sono allevatori eh

Whiter_ il terrario va allestito prima dell’arrivo del rettile, quindi se sai già che prenderai un Leopardino potresti già cominciare a farlo.

Commenta

Per le fiere forse il prossimo anno

Commenta

Sto operando...
            X