annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilizzo Acqua Gel in perle per idratazione insetti da pasto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Utilizzo Acqua Gel in perle per idratazione insetti da pasto

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20200609_193155.jpg 
Visite: 574 
Dimensione: 64.3 KB 
ID: 2236502 Ciao a tutti, non so se sia il posto giusto devo postare questo argomento, (se sono nella sezione sbagliata spostate pure)
    Volevo sapere se qualcuno ha provato le acqua gel in perle, se possono essere una soluzione valida per idratare grilli e insetti da pasto.
    Ne ho sentito parlare in un video e l'ho vista in vendita su un sito di accessori per rettili.
    ​​​​​​​Non si parla però degli ingredienti di cui sono fatte.

Qualcuno le ha mai usate o sa qualcosa di più?

Grazie

Sono fatte di gel che una volta bagnato assorbe l’acqua e si espande, si possono usare tranquillamente, ma può benissimo usare anche una spugna, un pezzo di cotone o un fazzoletto bagnato per idradari i grilli

Commenta

Ciao, ho sempre usato cotone e scottex bagnati, ma per evitare muffe volevo provare altro, se sono soluzioni alternative valide.

Grazie della risposta

Commenta

Io uso il gel della lucky reptile che è specifico proprio per gli insetti da pasto e mi trovo benissimo. Il gel in perle colorato secondo me contiene coloranti e non so quanto possa fare bene all'insetto.

Commenta

Ciao Imori, grazie del consiglio, l'ho visto su internet. Proverò anche quello.
          grazie.

Commenta

Sto operando...
          X