annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deposizione geco leopardino magrissima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• deposizione geco leopardino magrissima

ciao a tutti. mi presento: sono Nicole, ed ho un geco leopardino femmina, non so l'età perché l'ho comprata in un negozio di animali e non mi hanno detto niente.
    quando è arrivata era normale, ma da subito ha iniziato a dimagrire, stando però in un livello della coda accettabile (non avevo bilance perché non me ne intendevo ancora molto). da mesi adesso ha iniziato a covare una marea di uova, e la sua coda è veramente magra, le si vedono anche le ossa delle spalle... pesava 38, per poi arrivare a 44 e riscendere fino ai 37. L'avevo unita insieme all'altro maschio ma non pensavo che sarebbe successo tutto questo. L'ho portata dal veterinario e mi ha detto che aveva i parassiti e che potevano essere la ragione del dimagrimento oltre le uova, ma anche adesso che ha fatto il trattamento continua a sfornare (l'ho subito separata da mesi dal maschio) e a dimagrire, anche per colpa delle uova. cosa faccio? da quando è arrivata mi ha dato solo problemi e sono davvero preoccupata. allego una foto. comunque la nutro con grilli, blatte e vermi variando a volte le specie, e aggiungendo un po' di calcio o vitamine con e senza D3, anche se ultimamente gliene stavo dando leggermente di meno rispetto a prima.
    File allegati

Sto operando...
X