annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dieta a base di caimani per geco leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dieta a base di caimani per geco leopardino

Salve a tutti. Sono nuovo in questo forum. Chiedo il vostro parere per quanto riguarda l'alimentazione del mio geco leopardino. Ho provato con ogni sorta di insetto da pasto, grilli, blatte, locuste, tarme della farina ecc ma il mio geco mangia solo caimani e non so cosa fare. Ora so che è possibile un alimentazione mono insetto a base di tarme della farina. Quindi mi chiedevo se fosse possibile una dieta a base di caimani in quanto molto simili alle tarme della farina, solo leggermente più grasse. Ovviamente caimani ben nutriti e spolveratoi con calcio, calcio con d3, e multivitaminico.
    Io per ora la sto nutrendo con 2 caimani per pasto ogni 3 giorni, anche perché lei di più non ne mangia. Voi che ne pensate?

Io ho avuto lo stesso problema, uno dei miei gechi voleva solo tarme della farina. Ci sono allevatori che allevano solo con un insetto ma te lo sconsiglio perché ci vogliono varie vitamine per integrare e una buona conoscenza di cosa necessità un geco per la sua alimentazione a livello vitaminico ecc.
    ti consiglio di continuare a provare con i grilli, che hanno una bassa percentuale di grassi. Se te la senti ,puoi schiacciargli la testa e vedere se così lo appetitisce di più , in genere funziona

Commenta

Sto operando...
    X