annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto leopardino non mangia!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto leopardino non mangia!!

Aiuto,il mio geco leopardino non si muove quasi per niente e ha la testa che “pende” a un lato,lo ho notato poiché oggi ero venuto a darle da mangiare.
    Il terrario è riscaldato da un tappetino con termostato collegato e una lampadina che non accendo per periodi troppo lunghi. Sono spaventatissimo e non so che fare (

Non hai valutato l’opzione veterinario ?

Commenta

Si,ma dato che il veterinario per adesso non c'è...(motivi suoi credo) non ho nessun altro a cui rivolgermi, non capisco perchè non ha nessun elemento di disturbo nel suo terrario, nemmeno la maneggio ,penso che l'ultima volta che lo ho fatto sia stato 3 settimane fa più o meno. Mi sembra anche strano che fino a due giorni fa stava bene, mangiava regolarmente e adesso cammina con movimenti scoordinati e come se la testa fosse troppo pesante. Camminando sbatte contro le pareti del terrario e sosta li....non vorrei stare con le mani in mano.

Commenta

Penso che oltre che andare dal veterinario tu non possa fare molto

Commenta

Che morph è il tuo geco leopardino ? Se è un enigma potrebbe avere l'omonima Sindrome di enigma e avere i sintomi da te descritti

Commenta

Sto operando...
          X