annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gekina con 6 dita! (Leopardino)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gekina con 6 dita! (Leopardino)

Circa due settimane fa' sono stato da Livio e Martina a comprare una coppia di geki leopardo.
    Ho preso due femminuccie, due sorelline una nata il 01/07/04 e l'altra il 04/07/04..........e fin qui tutto bene.
    Le ho portate a casa le ho messe nel terrario e le ho lasciate in pace per farle ambientare un po'.
    Il giorno dopo durante la pulizia del terrario ( sono piccole ma mangiano e "evaquano " in continuazione) le ho messe in un fauna box con dei grilli dentro per farle mangiare e, mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava in una delle due gekine....
    Ho preso in mano la gekina, e ho osserato meglio la zampa posteriore destra............1,2,3,4,5,6 dita????????????????????
    Vi posto la foto, scusate per la scarsa qualita'.
    File allegati

ecco un' altra foto!
    File allegati

Commenta

Sembro*****, volevo sapere se le tieni insieme o in terrari separati

Commenta

Livio e martina le tenevano insieme, sono abituate. cosi le tengo nello stesso terrario, ovviamente divise dalla 3 gekina ke ha 7 mesi...

Commenta

Cos piccoli io li terreri divisi, questo per essere certo di un crescita regolare di tutti gli esemplari.

Interessante il sesto dito , chi sa se un difetto dato dall'incubazione o dalla selezione genetica...mah?
          Comunque un dito in pi non un problema

Commenta

anche io pensavo di farle crescere divise all'inizio, poi essendo gia' abituate a stare insieme ho deciso di provare.....
            il cibo gli viene somministrato sotto la mia ferrea presenza!
            sto attento che non ci siano competizioni alimentari e lotte per il cibo!

Commenta

la cosa fica e' che il dito non e' solo un "pezzo" di carne, ma un dito perfettamente formato, ha tutto quello che serve ad un dito per funzionare anche l'unghia in cima!!! che spettacolo!

Commenta

Sto operando...
              X