annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comportamento insolito... (Leopardino)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comportamento insolito... (Leopardino)

ciao a tutti visto che sono alle prime armi preferisco chiedere aiuto piuttosto che aspettare che succeda qualcosa di brutto quindi scusate se in questi giorni vi martello!!!
    una delle due gechine femmine ha un comportamento anomalo rispetto agli altri due, due stanno durante il giorno nascosti sotto una rana in terracotta che c' nel terrario, lei invece rimane allo scoperto e sdraiata nel vaso del potos... cos da ieri normale o non sta bene? grazie a tutti

E' uno dei due superhypo a fare cos oppure la blizzard?
    Pu succedere che se la blizzard stata inserita in secondo luogo nel gruppo sia stata un po' esclusa.
    Oppure pi semplicemente a lei piace dormire sul terriccio umido del pothos, o addirittura che resti l perch la scelto come punto per deporre

Commenta

la superhypo, e loro sono sempre state insieme quindi non credo sia un problema tra loro...potrebbe essere allora la deposizione? stiamo a vedere vi aggiorno grazie mille

Commenta

Pensandoci potrebbe anche essere la muta che la porta a sostare nel punto pi umido del terrario
        Se sono le uova e lei in procinto di deporre, guardandole la pancia dovresti vedere abbastanza bene due masse globose biancastre, che non sono altro che le uova

Commenta

...senti, tanto per tranquillizzarti...
          io ho tre femmine che riposano rispettivamente (e sempre li') una sotto una corteccia di sughero sulla sabbia; una dentro la scatola con la torba x le deposizioni e una arrampicata tra i rami di una pianta mezza morta che c' in terrario...

Commenta

grazie mille!!! allora sto tranquilla, sar una sua abitudine! prover anche a chiedere alla ragazza che li aveva prima di me! baciotti

Commenta

alessandra

riproviamo ho trovato il problema poi cerco di togliere i messaggi inutili!!!!
              File allegati

Commenta

Bellissima ma un morph Blizzard o sbaglio??

Commenta

naaa leucistica, uguale uguale alla mia solo pi piccola... molto carina Silverelle complimenti!

Commenta

grazie si si blizzard, sinceramente per me che son profana come gli altri due, cio gli altri due son gialli ma per me son tutti e tre splendidi indipendentemente dal colore, l'unica cosa che mi spiace che col marito hypo fare solo bimbi come il pap, cos mi han detto almeno, vero?

Commenta

Anche per me blizzard

Commenta

Sto operando...
                      X