annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sessaggio Eublepharis macularius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sessaggio Eublepharis macularius

Un vero handicappato pauroso di fargli male come me..non ha ancora imparato.....in teoria so' la differenza,ma non riesco a schienarli...Terrore che mi lascino la coda.....aiuto!!!!1

Un vero handicappato pauroso di fargli male come me..non ha ancora imparato.....in teoria so' la differenza,ma non riesco a schienarli...Terrore che mi lascino la coda
    mik se vuoi un consiglio prova a fare cos:
    Prova a prenderli mettendogli il pollice sullo sterno e le altre quattro dita sulla schiena.....dopo di che li rigiri.
    Vedrai che non si dimeneranno tanto.

Commenta

io metto il pollice della mano sinistra sul petto tra le zampette anteriori e le altre dita sulla schiena facendo un po' di pressione per tenerlo fermo (chiaramente senza spappolarlo) altrimenti ti sguiscia di mano, poi lo rigiri, e con l'altra mano distendi e tieni a bada le zampette posteriori. alcuni stanno buonissimi, altri un po' meno, ma almeno i secondi necessari a guardare la zona cloacale dovresti averli!

Commenta

Io invece li appoggio sul dorso della mano, li prendo per la base della coda e li alzo tenendogli solo le zampe anteriori appoggiate sulla mano... con un pochino di malizia e delicatezza of course...

Anche per prenderli, li sollevo per la base della coda... credo che ci tengano abbastanza e prima di staccarla ci pensano bene.. ovviamente sempre alla base, non alla punta e con delicatezza...

Commenta

io faccio far loro la "scaletta" ...
          Metto il pollice destro sotto le zampe anteriori, la mano sinistra sotto le posteriori e li faccio praticamente "mettere in piedi" ...
          Il maschio, che un disgraziato, sta buono buono in questo modo ...

Commenta

Sto operando...
          X