annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non esce pi dalla tana

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non esce pi dalla tana

Ciao a tutti!
    Il mio leo da quando iniziata l'estate non esce pi dalla tana...solo la notte per defecare e poi rientra...
    possibile che sia dovuto al caldo e allora resta nella parte fresca??
    Se si dovrei staccare il tappetino??
    Per mangiare metto il grillo davanti all'entrata della tana attaccato ad una pinzetta, lui prende il grillo e poi sio ritrae nella tana...
    A primavea entrava nella tana solo se dusturbato, adesso invece non ne esce mai...
    Grazie
    Thomas

Ma il tappetino non l'hai attaccato ad un termostato?
    Quanto ha il geco?

Commenta

No...ha 25 gradi nella parte fredda e 30 sopra il tappetino...Il geco un subadulto...anzi quasi adulto direi...e alla sera alle 8 si spegne per poi riaccendersi alle 7 di mattina...
      Allora? Potrebbe essere dovuto dal caldo?

Commenta

Originariamente inviato da Thomas Vezzaro Visualizza il messaggio
        A primavea entrava nella tana solo se dusturbato, adesso invece non ne esce mai...
        Bisognerebbe chiederti un sacco di info ma a dire la verit era un comportamento pi anormale prima...un geco deve stare nella sua tana non vorrei che fosse stata troppo calda la tana a primavera..

Comunque se la sera esce (tanto la notte quando tutto spento sar in giro per il terrario immagino),mangia e defeca non ti devi preoccupare, cos che f il leopardino

Commenta

A primavera aveva la stessa temperatura di adesso...Cambiava soltanto lla temperatura esterna...E stava tutto il giorno fuori, a dormire a met teca, sotto il tronco...
          Adesso basta...Boooooooooooh!!!
          Beh ha sempre l'appetito di un leone, per non esagero con i grilli...
          Se voi mi dite che tutto normale, ok...

Commenta

Originariamente inviato da fantasma Visualizza il messaggio
            Bisognerebbe chiederti un sacco di info ma a dire la verit era un comportamento pi anormale prima...un geco deve stare nella sua tana non vorrei che fosse stata troppo calda la tana a primavera..

Comunque se la sera esce (tanto la notte quando tutto spento sar in giro per il terrario immagino),mangia e defeca non ti devi preoccupare, cos che f il leopardino
            Quoto fantasma

Commenta

Prova a staccare il tappetino.
              Ma 30 dove li misuri?

Commenta

La stessa cosa fa la mia femmina....esce rarissimamente dalla tana...anche di nottee da quando l'ho fatta accoppiare mangia quasi niente...ma per il cibo aspetto a preoccuparmi visto che ha terminato la muta ieri pomeriggio...

Commenta

Perch molte volte ho messo il temometro nella parte calda e c'erano sempre 30...

Commenta

30 su tutto il terrario?

Commenta

NO!!!!
                      Ho gi scritto 30 nella parte calda e 25 in quella fredda...

Commenta

Ah ok scusa, mi ha ingannato il fatto cha hai scritto c'erano sempre 30...

Commenta

Secondo me se il geco quasi adulto dovresti staccare tutto e tenerlo a temperatura ambiente!
                          Comunque il comportamento del leopardino cos....di notte sar sicuramente in giro!
                          Ciao

Commenta

Per me adesso inutile tener acceso il tappetino visto che gi sub-adulto... fa caldo abbastanza

Commenta

Dentro casa ho 24 mediamente di giorno e 20 circa la sera... Che faccio?
                              Stacco il tappetino?

Commenta

Sto operando...
                              X