annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto, che morph

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto, che morph

Ciao a tutti, ho preso questo leo maschio da ormai due settimane, il vecchio proprietario non era sicuro sul morph.
    Allego delle foto del maschio:

se pu essere utile gli occhi non sembrano avere delle venature rosse

Grazie mille a tutti per sapermi dire che morph , comunque un bel maschione pesa 72gr e ha un anno e mezzo, l'ho fatto accoppiare con una SHCT, cosa potrebbe uscire fuori?
    Ciao

ciao , un super hipo carot tail

Commenta

A me sembra un hybino...

Commenta

Dato che ci sto metto anche una foto della compagna, cos magari mi potete dire se sta bene, pesa 58gr,ecco la foto:

Commenta

E' un SHTCTB ovvero un Super Hypo Tangerine Carrot Tail Baldy. Sia lui che la compagna mi sembrano belli in forma, i figli che usciranno assomiglieranno in tutto e per tutto ai genitori

Commenta

Scusami eagle,mi diresti che quantit di pigmento arancione deve avere sulla coda per avere la definizione carrot tail?O meglio,ti posto una foto,cosi magai mi dici se sufficiente

La coda parzialmente rigenerata,ma l'inizio originale...

Commenta

che bel compagno che le hai preso bravo bravo sono proprio contento

Commenta

Originariamente inviato da baustar Visualizza il messaggio
                Scusami eagle,mi diresti che quantit di pigmento arancione deve avere sulla coda per avere la definizione carrot tail?O meglio,ti posto una foto,cosi magai mi dici se sufficiente

La coda parzialmente rigenerata,ma l'inizio originale...

Dipende se vogliamo fare i fiscali oppure no! Finch ne parliamo noi "appassionati" tra di noi, un carrot tail un geco che presenta almeno un p di arancione sulla coda. Se parliamo con "allevatori" e persone che compra/vendono per essere definito carrot tail deve essere almeno il 30% della lunghezza della coda

Commenta

Originariamente inviato da DanieLinux Visualizza il messaggio
                  che bel compagno che le hai preso bravo bravo sono proprio contento
                  hai visto che bel maschione che ho trovato, li ho gi fatti accoppiare speriamo bene, cos nascono tanti gechetti

Commenta

Anche a me pare un Hybino, fai una macro dell'occhio!
                    Se non albino come dice eagle.

Commenta

Originariamente inviato da vercy Visualizza il messaggio
                      se pu essere utile gli occhi non sembrano avere delle venature rosse
                      Io mi sono basato solo sull'affermazione eh

Commenta

Haha anch'io mi basavo sull'affermazione....ma non avevo letto il NON...e visto il colore arancio giallo....l'ho battezzato hybino...

Commenta

Sono un po una sega con la macchina fotografica, quindi l'occhio l'ho guardato ancora molto attentamente, e non mi sembra che abbia venature rosse, l'occhio : di base grigio chiaro, con tutte venature nerastre all'interno, quindi suppongo che abbia ragione eagle1, meglio cos, i superhypo mi fanno impazzire.

Commenta

Sto operando...
                          X