annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tarme

Ciao, ho provato con il tasto cerca ma non trovo risposte...oppure non sono capace di cercare io...comunque...quello che non ho trovato la risposta alla domanda: Le tarme della farina ai leo vanno date in un certo numero? Oppure ne metto parecchie nella ciotolina e si arrangia lui? E per i grilli cambia la storia?
    Per l'allevamento ho trovato 2 metodi abbastanza differenti sul forum ma vedr di arrangiarmi...grazie

Fabio

I grilli se li lasci liberi andrebbero messi in un numero definito in modo che il geco li mangi e non sia poi disturbato da quelli rimanenti che vagano nel terrario.. Tarme io ne metto sempre in abbondanza e poi in base all'appetito che hanno le mangiano o ne lasciano un p li...

Commenta

A ho capito quindi stasera ne metto abbondanti cos sono a posto...ieri ne avevo messe giusto 6 per vedere quante ne mangiava e mi ha detto mio padre che alle 7 di sera gia non c'erano...come li spolvero gli insetti? l'avevo chiesto nell'altra mia discussione ma era abbastanza off topic...

Commenta

per spolverare gli insetti ti sufficiente metterli in un contenitore con un po di Calcio e scuoterli..
        Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

dipende da geco a geco quanto cibo consuma... comunque dopo un p ti regoli

Commenta

Sto operando...
          X