annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove cercare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove cercare

devo comprare il mio primo geco ho messo su un piccolo allevamento di grilli e di tarme tanto per averne sempre a disposizione ora stò iniziando a informarmi sul dove reperire il geco.
    Sarei orientato tra uno di questi:
    - jungle temper albino
    - jungle tangerine albino
    Girando un pò son quelli che mi piacciono di più anche se a dire il vero sono parecchi i gechi veramente belli tipo sunglow aptor ecc ecc!!!
    Oltre tutto son centinaia le "varianti" cromatiche quindi orientarsi per chi non è pratico non è semplice per niente.
    Vorrei due informazioni primo quanto possono costare più o meno secondo da chi posso trovarli perchè eviterei volentieri i negozi di rettili!!!!!
    Avrei intenzione di acquistarli direi a settembre max ottobre (ora no money!!!!) secondo voi mi conviene aspettare il nirm così da farmi un'idea e girando magari trovo quello che fa per me?
    Grazie a tutti

Si ti conviene aspettare.. al massimo al NIRM ti diverti.. troverai di tutto..

Commenta

Anche io ti consiglio una fiera. I negozi sono generalmente poco forniti, hanno prezzi decisamente alti e le condizioni dell'animale non sono ottime come quelle degli allevatori giusti che puoi trovare nelle fiere.
      Se riesci comunque a prendere qualche contatto con degli allevatori italiani è meglio, così ti fai un'idea sui prezzi e magari prenoti già l'esemplare che più ti piace.

ps: anche io adoro i jungle *_*

Commenta

si farò così vado al nirm e cerco tutto in fiera anche perchè dei negozi non mi fido molto e preferisco prenderlo in fiera!!
        Oltre tutto non conosco molta gente nel campo dei rettili quindi non saprei a chi chiedere per procurarmelo prima e rischierei di chiedere al cosiddetto pincopallino qualunque e farmi magare fregare mentre in fiera son un po più tranquillo!!!
        Comunque un subadulto quanto può costare? indicativamente perchè è ovvio che il prezzo varia da geco a geco!!! Sono reperibili o son partito con due morph duri da trovare...le mie tasche son limitate quindi non posso spendere un capitale per il geco in più la mia esperienza è zero quindi non è il caso di iniziare con animali costosissimi, su internet ne ho visti un paio e stavano sui 120, 140 euro (non ricordo da chi forse X geckos).

Commenta

Son andato a cercare nei meandri dei miei preferiti del pc e ho trovato deve avevo visto la femmina di tremper jungle
          X- Geckos Mutant Hegemony
          Costa 120 che per me è una spesa accettabile è del 2006 quindi bella grande (più facile da gestire) che dite come primo geco potrebbe andare??? Se secondo voi è un'azzardo perchè altrimenti quasi quasi ci farei un bel pensiero...mi è piaciuta subito!!!!
          Belli davvero anche i nuovi nati prima di scrivere ho sbavato un po!!! Tra l'altro c'è un paio di rainwater bellissimi e un bel jungle!!!

Commenta

Ladro! Quella è la moglie perfetta del mio jungle, stanne alla larga =D

No scherzo, ci ho già messo gli occhi addosso da un po, ma temo che per il nirm sarà già prenotata da qualcuno!

Dipende da te e dalla tua esperienza con i rettili. Io pur avendo a che fare con tartarughe d'acqua da anni ho preferito prendere il primo geco che costasse meno (40euro) seguendo proprio il tuo ragionamento basato sull'inesperienza. Ora che sto capendo le dinamiche probabilmente posso permettermi di spendere qualcosa in più per i prossimi acquisti, ma ripeto, sta tutto a te

Commenta

Ci credete se anche io avevo gli occhi addosso a quella femmina!!!!
              Comunque se acquisti da marula acquisti sempre bene quindi scegli tra quella pagina non te ne pentirai !!!!
              Ciao

Commenta

Sto operando...
              X