annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quantità cibo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quantità cibo

Ciao, gironzolavo per i vecchi post cercando informazioni utili quando ad un certo punto ho letto che vanno date più o meno 3 - 4 camole della farina 1 giorno si e uno no...mi è venuto un colpo al cuore pensando che il mio di 2 mesi è partito col mangiarne 15, ha saltato una notte e la notte dopo altre 12...confermate che è davvero eccessivo? Io ne avevo messe contate 15 per controllare quante ne mangiava...altra cosa, si nota se lecca il calcio dal tappino? Perchè non ho ancora visto segni...

Ciao,secondo me i leopardini da piccoli vanno alimentati lasciando loro il cibo a disposizione in modo da autoregolarsi!
    Se il tuo piccolino mangia così tanto secondo me lo dovresti lasciar fare e magari variare l'alimentazione di tanto in tanto
    Ciao
    Simone

Commenta

Ok allora continuo così, non volevo diventasse una cicciona ora ho ancora le tarme nella scatoletta dove me le ha inviate redbug, devo ancora provvedere a cambiare posto, le scatole del gelato vanno bene come dimensioni? E ci vuole il coperchio?

Commenta

per la detenzione se leggi qui non puoi sbagliare: Amici Insoliti

Commenta

Una cosa non ho ancora capito...devo fare qualcosa in particolare per avere i coleotteri o prima o poi me li trovo con le larve?

Commenta

Guarda,io avevo preso alcune larve per prova e le ho messe dentro un piccolo trasportino con uno scottex come sub strato e crocchette per cani sbriciolate,si sono schiuse e accoppiate senza che io facessi nulla di particolare!
            L'importante delle tarme è alimentarle sempre molto bene sin da piccole altrimenti sono gusci chitinosi vuoti!

Commenta

Originariamente inviato da Kang Visualizza il messaggio
              Una cosa non ho ancora capito...devo fare qualcosa in particolare per avere i coleotteri o prima o poi me li trovo con le larve?
              Se è per la riproduzione ok, ma se li vuoi usare come alimento, quoto Simone.

Commenta

Per la riproduzione intendo...quali sono i tempi dei tenebrio?

Commenta

Per questo tipo di argomenti non è la sezione adatta, non chiudo ma per favore usate il cerca, nella sezione "insetti" credo ci sia di tutto e di più sulle tarme della farina, poi al massimo chiedete, ma non qui

Commenta

Già, hai ragione, scusate

Commenta

Sto operando...
                    X