annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NON la vedo bene

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NON la vedo bene

Ciao ragazzi, da 4 giorni che la mia geca non mangia.... vi dico com allestito il terrario: zona calda con 29-30 gradi e umida con 25-26 di giorno. tana al caldo e con fibra di cocco al fresco inumidita appena si secca. acqua fresca ogni giorno, calcio in un tappo di bottiglia... insomma il solito setup standard... ieri mi son messo ad osservarla e l'ho vista proprio gi di tono.. insomma tiene gli occhi chiusi.. si muove un p trascinandosi e delle volte inarca le zampe posteriori e spinge... ho visto uscire un p di liquido biancastro da dietro, e in quel momento si trovava nella fibra di cocco, ho subito pensato a uova ma stamattina non c'era niente e lei sempre distrutta.... qualcuno ha mai visto questo comportamento? la settimana scorsa ha fatto muta e se l' mangiata tutta quindi magari x il cibo non mi preoccupo ma per il resto?

Originariamente inviato da Malefix83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da 4 giorni che la mia geca non mangia.... vi dico com allestito il terrario: zona calda con 29-30 gradi e umida con 25-26 di giorno. tana al caldo e con fibra di cocco al fresco inumidita appena si secca. acqua fresca ogni giorno, calcio in un tappo di bottiglia... insomma il solito setup standard... ieri mi son messo ad osservarla e l'ho vista proprio gi di tono.. insomma tiene gli occhi chiusi.. si muove un p trascinandosi e delle volte inarca le zampe posteriori e spinge... ho visto uscire un p di liquido biancastro da dietro, e in quel momento si trovava nella fibra di cocco, ho subito pensato a uova ma stamattina non c'era niente e lei sempre distrutta.... qualcuno ha mai visto questo comportamento? la settimana scorsa ha fatto muta e se l' mangiata tutta quindi magari x il cibo non mi preoccupo ma per il resto?
    E' adulta? E' in deposizione? Quanto pesa?
    Tieni conto che le mie femmine se mangiano molto per un periodo stanno anche una settimana senza mangiare, spontaneamente, senza costrizioni ne anomalie.

Commenta

Per il liquido biancastro potrebbero essere urati, io proverei a staccare tutti i riscaldamenti visto il caldo estivo ... mantieni solo la parte umida ... se in procinto di deporre un comportamento del tutto normale ....

Commenta

adulta si, quando l'ho acquistata aveva appena deposto.. adesso non so se abbia altre uova.. in teoria no.. pesa 48 g

Commenta

adulta si, quando l'ho acquistata aveva appena deposto.. adesso non so se abbia altre uova.. in teoria no.. pesa 48 g
          Probabilmente deporr a breve.. ma comunque non ti allarmare assolutamente se un geco non mangia per qualche giorno... al limite fai un esame delle feci, se ti rimasto qualcosa di "fresco"

Commenta

mi spiace dire ragazzi che la mia piccola non ce l'ha fatta..... non ho parole.... girandola ho visto una macchia verde sulllo stomaco e lo stesso si era gonfiato.

Commenta

mi spiace dire ragazzi che la mia piccola non ce l'ha fatta..... non ho parole.... girandola ho visto una macchia verde sulllo stomaco e lo stesso si era gonfiato.
              Mi spiace molto fatti coraggio:

Commenta

Mi spiace

Commenta

Uhm, io gli farei fare un'autopsia.. comunque se ha avuto una fine cos fulminante dubito che tu ci avresti potuto fare qualcosa comunque... mi dispiace

Commenta

grazie ragazzi..... erano anni che non mi moriva un animale..... che brutta cosa... in 2 giorni se n' andata...

Commenta

spiace tanto anche a me...comunque come ti ha gia detto eagle penso sia d'obbligo un 'autopsia..piu che altro per la sicurezza degli altri animali che hai..

Commenta

mi dispiace tanto..anchio credo che con una cosa cosi..non ci sarebbe stato molto da fare...

Commenta

Mi dispiace!
                          Se hai altri gechi sarebe buona cosa fare l'autopsia.

Commenta

Sto operando...
                          X