annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto fuga

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto fuga

ciao a tutti purtroppo ieri mi scappato un baby leopardino, non so dove sia ho controllato tutta la casa. la mia preoccupazione che non trovandolo a casa e avendo lasciato una serranda aperta lui sia uscito in balcone e magari buttato di sotto ed essendo al primo piano non credo si sia fatto molto male. voi che dite ormai perso vero? qualche consiglio?

Immagino che per balcone tu intenda il poggiolo...lo sai che non si arrampicano sui muri... Pu anche essere che essendo fuggito e sentendosi spaesato si sia magari rintanato in qualche angolo buio della casa per uscire di notte, non necessariamente deve essere uscito all'aperto in pieno giorno...io lo cercherei ancora per un po'...

Commenta

Se il muro molto ruvido e poroso, non da escludere che possa essersi arrampicato...

Solo un consiglio, controlla sempre ovunque e, quando finisci ricomincia da capo, non si sa mai...
      Ma come hai fatto a perdere un geco?

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Visualizza il messaggio
        Se il muro molto ruvido e poroso, non da escludere che possa essersi arrampicato...

Solo un consiglio, controlla sempre ovunque e, quando finisci ricomincia da capo, non si sa mai...
        Ma come hai fatto a perdere un geco?
        Quoto Marcello, cerca e ricerca, cerca e ricerca, quasi 2 anni quando mi scappo una mia subadulta la ritrovati dopo 10 giorni e solo perch aveva lasciato delle feci in giro!

Controlla nei posti BUI E UMIDI, insomma dove potrebbe sentirsi al sicuro.

Commenta

a me circa un mese fa mi scappato il tokay..avevo inavertitamente lasciato aperto il terrario..ho cercato ovunque e alla fine l'ho trovato..prova a guardare bene in basso magari sotto i letti, dietro comodini, armadi ecc...e speriamo che lo trovi... che chiudere ora porte e finestre un p complicato...

Commenta

grazie a tutti lo cerco sempre nella speranza che lo ritrovi. mi scappato perch ho tenuto per sbaglio il coperchio aperto di plastica del loro fauna box che ho fatto da me e tramite i buchini dell aria riuscito a scappare incredibile. grazie ancora

Commenta

Spero che salti fuori. A me capitato un paio di settimane fa con un baby di qualche giorno.
              la fuga durata un giorno e mezzo, l'ho beccato la sera, mi passato accanto alla scrivana "di corsa".

Commenta

io purtroppo ho questo sospetto che sia uscito dal balcone e caduto di sotto spero di sbagliarmi.

Commenta

Originariamente inviato da marckct Visualizza il messaggio
                  io purtroppo ho questo sospetto che sia uscito dal balcone e caduto di sotto spero di sbagliarmi.
                  Guarda per esperienza i baby non si allontanano pi di tanto, quantomeno quando mi scappato un leo l'ho sempre trovato in basso.. e mai lontano.. magari imboscato come pochi per. certo che i piccolini essendo pi leggeri hanno velleit da scalatore. i consigli sono sempre i soliti.. lascia le luci spente e poi accendile e cercalo, guarda in tutti gli affranti e ricontrolla dovunque potrebbe spostarsi.. dai

Commenta

trovato ragazzi stamttina, l ha trovato mia mamma incredibile menomale che non si scandalizza pi di tanto era in lavanderia mia mamma entrata ha spento la luce e l ha visto che voleva uscire dalla porta menomale, grazie a tutti veramente siete stati molto utili, sono contento di essermi sbagliato grazie grazie

Commenta

Sono contento per il lieto fine, a volte il pericolo maggiore quello che finisca schiacciato da qualcuno o qualcosa!
                      Bene dai, adesso sai di non sottovalutarli
                      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                      X