annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E lui chi ??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E lui chi ??

Abyssinian Leopard Geckos

Nuovo morph....non mi pare troppo convincente neanche questo...
    Comunque nessuno che me lo spiega meglio in 4 righr in italiano? Mi sembra di capire che dominante...

Cito dal sito di Tremper:

A paradox leopard gecko that has red vein lines in the eyes and that can express every color on the body except for black pigment.Adults have a speckled tail and often a very faded look. Some people might classify this morph as a type of albino as seen in hooked-billed birds.

Un geco leopardino "paradossale" che ha vene rosse nell'occhio e che pu esprimere ogni colore nel corpo a parte il nero. Gli adulti hanno una coda chiazzata e hanno un look molto sbiadito. Qualcuno pu classificare questo morph come un tipo di albinismo come stato visto negli uccelli "hooked-billed".

Tremper continua dicendo che sono 3 anni che breeda questo morph e che spesso come l'Aptor "sblocca" pattern nuovi o consolida tratti dei morph gi esistenti. E' venuto fuori nel 2005 incrociando i tratti Ecplise e Raptor. Quello che nelle foto sembra nero in realt marrone molto concentrato.

Commenta

MMM...capito..magari avr sviluppi importanti..per ora non mi entusiasma molto...

Commenta

Mah.. sai... a me neanche l'Emerine entusiasta molto.. questo neanche...l'ultima cosa che mi piaciuta veramente dopo il RAPTOR stato il Diablo.. ma la sua diffusione anche ad oggi nulla... Magari ha una genetica importante per sbloccare altri geni..

Commenta

Parlo da ignorante in materia...per come colre mi piace,lo ammetto!In particolare gli occhi!

...anche se sembra che abbia avuto un incidente all'iride...

Commenta

Pi o meno eagle son della tua stessa idea....anche se come fenotipo preferisco l'emerine rispetto agli abyssinian....diablo blanco piace anche a me....poi gli sviluppi con l'occhio giallo son interessanti...

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
              Pi o meno eagle son della tua stessa idea....anche se come fenotipo preferisco l'emerine rispetto agli abyssinian....diablo blanco piace anche a me....poi gli sviluppi con l'occhio giallo son interessanti...
              Tremper dice che lavorando con il diablo blanco abbia sbloccato l' axantico, sinceramente mi aspettavo di vedere quest'anno qualcosa nelle dispo ...ma niente.
              L'abyssinian non entusiasma neanche me ma potrebbe sbloccare qualcosa di nuovo.
              Tra l'altro ho un credito da Tremper di 250$ e non s cosa prendere mahh mi sa che aspetter l'anno prossimo.

Commenta

I colori di questo nuovo morph non sono il massimo...Per non neanche tanto male dai!!Beh dipende dai gusti

Commenta

mmm...Alcuni sinceramente mi sembrano passati nella candeggina...Mi piacciono di piu gli emerine...

Commenta

Non mi piace, preferisco un Mack snow a questo...

Commenta

Sto operando...
                    X