annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile Leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile Leopardino

Ragazzi sono indeciso fra tre specie completamente diverse:Iguana Iguana,Pogona Vitticeps o Eublepharis Macularius...Essendo in questa sezione avrei delle domande da porvi

1: In un Terrario di lunghezza 38 cm, altezza 33 cm,e di profondità 38 cm, potrei tenere una coppia o un sigle? (parlo di baby)
    2: Hanno bisogno di UVB?
    3: Hanno bisogno di spot?
    4: Substrato consigliato?
    5: Che costo può avere un leopardino di morph normale?
    6: Ci sono miei conterranei che ne hanno? (questa mela potevo evitare )

Grazie sempre di tutto in anticipo!

Originariamente inviato da Zibra Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono indeciso fra tre specie completamente diverse:Iguana Iguana,Pogona Vitticeps o Eublepharis Macularius...Essendo in questa sezione avrei delle domande da porvi

1: In un Terrario di lunghezza 38 cm, altezza 33 cm,e di profondità 38 cm, potrei tenere una coppia o un sigle? (parlo di baby)
    2: Hanno bisogno di UVB?
    3: Hanno bisogno di spot?
    4: Substrato consigliato?
    5: Che costo può avere un leopardino di morph normale?
    6: Ci sono miei conterranei che ne hanno? (questa mela potevo evitare )

Grazie sempre di tutto in anticipo!
    1: i baby li devi allevare da soli
    2:no
    3:no basta il riscaldamento dal basso e come luce basta anche quella della stanza
    4:scottex, comunque non sabbia
    5: nelle fiere anche 30 euro

Commenta

*_______* ottime notizie!!!!!!!!!!!Perchè a Settembre vado pure alla fiera ad Agrigento e farò la spesa Che intendi che devo allevare i leopardini baby da soli?

Commenta

Intende che i baby devi tenerli separati e non puoi allevarli nello stesso terrario

Commenta

Come si distingue un baby da un sub adulto e da un adulto?
          In quanto un baby diventa adulto teoricamente?
          Che dimensioni raggiungono?
          Vanno alimentati di notte?
          Sono solamente insettivori?

Grazie

Commenta

.:La tana del Geco:. .:IT:.

Commenta

Qnche tappetino d'erba sintetica va bene come substrato...

Commenta

Andrea già avevo letto ma non ho trovato risposta ad alcune mie domande...

Commenta

Il terrario come misure x una coppia andrebbe bene, anche se il mio consiglio resta sempre quello di allevarli separatamente, almeno nella fase iniziale .. in questo modo potrai monitorarli per bene entrambi, evitando così possibili competizioni alimentari, quando inizierai man mano ad acquisire un pochino di esperienza potrai tentarne la riproduzione ... Vanno alimentati principalmente di sera allo spegnimento delle luci .... da adulti raggiungono mediamente i 20-25cm coda compresa nel giro di 1anno o poco +, e sono insettivori ..

Commenta

Grazie mille per i consigli!!Magari ne prendo uno solo...e poi formerò una coppia in seguito,un leopardino di morph black pearl quanto potrebbe costare?sono spettacolari e immaggino che costino pure un pozzo di soldi ma chiedere non fa mai male

Commenta

Grazie mille per i consigli!!Magari ne prendo uno solo...e poi formerò una coppia in seguito,un leopardino di morph black pearl quanto potrebbe costare?sono spettacolari e immaggino che costino pure un pozzo di soldi ma chiedere non fa mai male
                      I Black Pearl costano 2 pozzi di soldi, inoltre cominciare senza esperienza con animale da millemila euro mi sembra poco furbo non trovi? Se hai problemi e te lo giochi...

Commenta

era solo per chiedere...

Commenta

Non credo siano ancora disponibili, in Italia non ancora di sicuro!
                          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

se un giorno lo saranno e saranno spero accessibili ci farò più di un pensiero comunque i leopardini hanno bisogno di avere un ambiente umido??

Commenta

se un giorno lo saranno e saranno spero accessibili ci farò più di un pensiero comunque i leopardini hanno bisogno di avere un ambiente umido??
                              Mentre ci fai un pensiero, fai esperienza con morph più alla mano, più reperibili e meno costosi

I leopardini sono animali deserticoli, necessitano però di una tana umida, riempita con torba e fibra di cocco.
                              L'umidità del resto della teca è ok tra i 20% e il 50%

Commenta

Sto operando...
                              X