annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si appoggia al vetro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si appoggia al vetro

Da stasera il mio leo ha deciso di stare in questa posizione appoggiato al vetro, resta l come se cercasse di uscire, a volte sale un po' in alto come se cercasse di arrampicarsi...eppure le temperature non mi sembra siamo aumentate in questi giorni... gia successo a qualcuno? In pi stasera mi sembrava pi attivo, di solito finch sono in camera vicino al terrario sta nei pressi della tana, invece oggi andava in giro e si avvicinava a me...mi confermate che un comportamento normale o mi preoccupo?

(Sembra quasi che ha la scrivania con il pc nel terrario dal riflesso)
    Ultima modifica di Kang; 11-08-2008, 23:29.

non gravida vero?

eccellente l'effetto ottico della scrivania...
    Ultima modifica di barcellini1; 11-08-2008, 23:53.

Commenta

Eheh, tranquillo si mettono in dei modi assurdi, a volte cercano di uscire (e qualche volta ci riescono pure), i miei si addormentano in dei modi che neanche capisci come hanno fatto a mettercisi

Commenta

nono non gravida, ha 3 mesi...ok sono sollevato, mi sembrava strano perch non aveva mai avuto questi comportamenti...magari anche perch l'altro ieri sera riuscita a scappare per la prima volta e l'ho ritrovata in bagno, si vede che voleva tornare a fare un giro

Commenta

Originariamente inviato da Kang Visualizza il messaggio
          nono non gravida, ha 3 mesi...ok sono sollevato, mi sembrava strano perch non aveva mai avuto questi comportamenti...magari anche perch l'altro ieri sera riuscita a scappare per la prima volta e l'ho ritrovata in bagno, si vede che voleva tornare a fare un giro
          Che ti avevo detto?

Se comincia ad essere subadulta normale che cominci a esplorare, diventer via via sempre meno timida

Commenta

E' vero si sistemano nei modi pi assurdi e a volte passano parecchi minuti a graffiare il vetro della teca per uscire.....adorabili!!
            simone

Commenta

Scusate se ci ripenso ma non ho resistito a pubblicare queste foto simbolo del mio leo pi curioso e fuggiasco......

Appena apro la sua vasca mette il muso di fuori incuriosito....
              Simone

Commenta

anche la mia..a volte assume delle posizioni davvero buffe e sembra che cerchi di fare arrampicata!!!!

Commenta

come non quotare

Commenta

Sto operando...
                  X