annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Nn Riesco A Trovare Grilli A Torino!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Nn Riesco A Trovare Grilli A Torino!!!

abito a moncalieri, e per comprare i grilli alla mia geca mi sono sempre rivolta in un negozio che aveva aperto l'anno scorso specializzato in animali esotici (per chi di torino e dintorni, il negozio si chiamava MADEGASCAR), solo che il negozio ora a chiuso..i negozi di animali vicini ora si stanno attrezzando almeno per i mengimi...visto che questo negozio ha fatto conoscere a molta gente di moncalieri serpenti, iguane, gechi ecc ecc ..quindi molte persone, dopo la chisura di questo negozio sn rimaste fregate...
    il problema che al momento ne sono sprovvisti..oppure molti negozi sono chiusi..visto che siamo ad agosto..
    QUALCUNO SA DIRMI DOVE POSSO ANDARE AD ACQUISTARLI?????
    (premetto che sono gi andata al viridea di Settimo ma anche l nn li hanno!!)
    RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE POSSA DARMI UNA MANO!!!!!

Redbug | Accessori e Cibo per i tuoi animali esotici

Commenta

.. Dice Che Chiuso Per Ferie..

Commenta

Originariamente inviato da ireth Visualizza il messaggio
        .. Dice Che Chiuso Per Ferie..
        Come tutto e tutti in questo periodo. Appena riapre per potete ordinare quello che vi pare via Internet e vi arriva tutto a casa in pochissimi giorni.

Nel frattempo potresti usare delle camole della farina..

Commenta

Si io non mi preoccuperei pi di tanto, se le trovi puoi dargli tarme della farina, se sei proprio alle strette puoi pensare di andare in un campo lontano da coltivazioni e recuperare qualche grillo o cavalletta, valuta anche le camole del miele quelle nei negozi di caccia/pesca li trovi sempre!

Commenta

Originariamente inviato da eagle1 Visualizza il messaggio
            Come tutto e tutti in questo periodo. Appena riapre per potete ordinare quello che vi pare via Internet e vi arriva tutto a casa in pochissimi giorni.

Nel frattempo potresti usare delle camole della farina..

s infatti n ho prese un po', ho solo paura che troppe e per troppo tempo le facciano male...anche se era da un po' che nn gliele davo e ora appena le metto nn mi nemmeno lascia il tempo che se le gi sbaffate...

Commenta

Tarme della farina vanno benissimo considera che io (con le dovute precauzioni) le uso come alimentazione base.

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
                Tarme della farina vanno benissimo considera che io (con le dovute precauzioni) le uso come alimentazione base.
                scusa la curiosit, quali sono le "dovute precauzioni"?

Commenta

Originariamente inviato da Manjiula Visualizza il messaggio
                  scusa la curiosit, quali sono le "dovute precauzioni"?
                  Alimentazione corretta delle tarme

Commenta

Originariamente inviato da eagle1 Visualizza il messaggio
                    Alimentazione corretta delle tarme
                    che cosa gli dai da mangiare?...per quanto riguarda i grilli solitamente uso il mangime per i pesci o quei prodotti gelatinosi specifici per la nutrizione dei grilli...ma per le tarme sono poco esperta...

Commenta

Seleziona l'insetto che vuoi detenere o allevare dal men a scorrimento,trovi tutto quello che ti serve!!!!

Amici Insoliti: vademecum su rettili, anfibi ed artropodi

Simone

Commenta

Sto operando...
                      X