annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nato altro Sunglow + foto progressi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nato altro Sunglow + foto progressi

Oggi si schiuso uno delle 2 ultime uova della stagione per i miei Leo e mi andata bene, un'altro Sunglow!

Ecco una foto:

Questo invece quello nato a fine Maggio.. che sta crescendo.. e mi piace sempre di pi! Spero gli vadano via completamente le 2 macchioline rosa sulla schiena e che il tangerine continui ad aumentare

Ultima modifica di eagle1; 12-08-2008, 22:57.

WOW complimenti davvero belo!!!!

Commenta

Davvero bello..complimenti...poi son gi sparite tutte le bande.....il mio ne ha ancora anche se pian paino si assotigliano...e sembra uscire anche un buon ct..

Commenta

Le ultime 2 foto sono state fatte in periodi diversi? Perch nella seconda mi sembra molto pi magro

Commenta

Bello complimenti !
          le macchioline chiare dovrebbero chiudersi da quel che ho osservato sui miei (ma anche macchie pi grandi) il carrot tail aumenta ma non pi di tanto...

Commenta

E' davvero stupendo...mi sa che ripenso alla proposta che mi hai fatto...

Commenta

Belli tutti e due!!

Commenta

Very Good!!!!!!!!!
                Bravissimo eagle!
                Simone

Commenta

fantastici..eagle..per ora hai rotto..ogni dieci minuti posti nuovi nati..MOBBBASTA!!!!!apparte tutto..complimenti...

Commenta

Originariamente inviato da andreagecko Visualizza il messaggio
                    fantastici..eagle..per ora hai rotto..ogni dieci minuti posti nuovi nati..MOBBBASTA!!!!!apparte tutto..complimenti...
                    esattamente...i miei ultimi post sono solo di complimenti per le nascite ad aquila1!!!e non si pu andar avanti cos!!!!!
                    complimentoni ancora gianlu!!veramente bello!!

Commenta

Complimenti,davvero belli!

Commenta

Complimenti eagle molto bello l'ultimo piccoletto!!........stupenda la foto!!

Commenta

Splendidi per come stanno crescendo, colori caldi (beh,ovvio )
                          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                          X