annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wow 1 Schiusa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wow 1 Schiusa

sono troppo contento, quest'anno mi si son riprodotti prima i boa e ora finalmente s' schiusa la prima delle due uova di leo....
    eccola prima fotina... mi pare che abbia un occhio piu' chiuso dell'altro, ed una scheggia, normale, pensavo gi da piccoli fossero piu' tranquilli....
    i grilli li ho ordinati, ma arriveranno martedi o mercoledi, per il momento gli ho messo una camola del miele, piccola piccola e due mosche, speriamo cominci a mangiare...
    File allegati

Originariamente inviato da DOGO Visualizza il messaggio
    sono troppo contento, quest'anno mi si son riprodotti prima i boa e ora finalmente s' schiusa la prima delle due uova di leo....
    eccola prima fotina... mi pare che abbia un occhio piu' chiuso dell'altro, ed una scheggia, normale, pensavo gi da piccoli fossero piu' tranquilli....
    i grilli li ho ordinati, ma arriveranno martedi o mercoledi, per il momento gli ho messo una camola del miele, piccola piccola e due mosche, speriamo cominci a mangiare...
    Tranquillo che anche se non mangia qualche giorno non un problema.. complimenti per la schiusa!

Da piccoli sono TREMENDI!

Commenta

forse sbaglio, ma siccome ho tutti e tre i miei leo nello stesso terrario non so se sono dell'ancestrale o dell'albina, ma non mi v di tenerli separati, almeno cosi si fanno compagnia...
      File allegati

Commenta

Se il tuo maschio non het albino impossibile determinare di chi figlio, in quanto saranno tutti ancestrali.

Commenta

Dogo complimenti!!!Sia per la prima nascita che per i genitori!

Commenta

scusa dogo..ma hai sabbia come substrato?

Commenta

complimenti!
              dicci come li tieni! che dimensioni ha il terrario?

Commenta

il maschio bell albino, ma non so se het.....
                saranno due anni che uso la sabbia e mi trovo bene, prima usavo il finto tappetino erboso, ma essendo animali deserticoli pensavo di fargli cosa gradita con la sabbia....
                il tarrario attuale di 80*50*50, nessun riscaldamento e neon per ciclo notte-giorno...
                allego altra fotina fatta oggi...
                File allegati

Commenta

in natura il leo non hanno sabbia sciolta, bens rocce e terra compattata.
                  ti consiglio vivamente di levarla, a me un uromastice (ben pi deserticolo di un leopardino) dopo 6 anni ha avuto un blocco intestinale, senza una ragione apparente.
                  usa pietre piatte se vuoi un bell'effetto estetico.

Commenta

Originariamente inviato da Axelsaurus Visualizza il messaggio
                    in natura il leo non hanno sabbia sciolta, bens rocce e terra compattata.
                    ti consiglio vivamente di levarla, a me un uromastice (ben pi deserticolo di un leopardino) dopo 6 anni ha avuto un blocco intestinale, senza una ragione apparente.
                    usa pietre piatte se vuoi un bell'effetto estetico.
                    Quoto in todo.

Commenta

complimenti per la schiusa!
                      Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

ieri ho tolto l'altro uovo dall'incubatrice... niente da fare, uscita una schifezza giallastra, tipo pus, vuol dire che non era stato fecondato o posso aver sbagliato qualcosa nell'incubare??? ma le due uova erano nella stessa scatola dentro l'incubatrice....

Commenta

Uovo sterile, capita... ne ho avuti diversi anche io quest'anno

Commenta

eh, a volte capita, specie alla prima deposizione.... complimenti per il piccolino!

Commenta

grazie grazie, finalmente ieri son arrivati i grilli, ma ho sbagliato misura, i micro son troppo piccini, gli do' i medi degli adulti un po' azzoppati...
                              speriamo vada tutto bene

Commenta

Sto operando...
                              X