annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoppiamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accoppiamento

Oggi guardando i miei leo ho notato che il normal e l'high yellow hanno un p di arancione sulla coda.. se li facessi accoppiare potrei arrivare ad ottenere magari non in f1 ma almeno in f2 dei leo che abbiano un bel colore arancio??

credo proprio di no...

Commenta

Dipende quanto l'arancione che hanno. Se si tratta di qualche spot e poco altro..la vedo duro..Se invece un po di pi puoi provare.
      Per ora del carrot tail si sa poco. Se non mi sbaglio l'ultima volta che se n' parlato lo davano come morph poligenico.

Commenta

Il carrot tail un carattere cromatico che puoi ottenere con allevamento selettivo (line breed), quindi il tuo ragionamento giusto, ma non so se avrai risultati gi dalla seconda generazione, per saperlo devi provare!

Commenta

0k.. grazie ragazzi.. almeno avr un altro progetto da seguire oltre a quello di comprare un albino..

Commenta

Marcello dice bene, diciamo che anche questione di fortuna.
            Prova non si s mai io con i Sunset ho avuto fortuna.

Commenta

Vabb ma con i sunset pi facile no?? Hanno pi arancio..

Commenta

He he, si ma io sono partito da due High Yellow

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
                  He he, si ma io sono partito da due High Yellow
                  ....Cio quei sunset del tuo sito provengono originariamente da due High yellow...........

mi inchino davanti a tanto c...o e a tanta bravura...azz!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da simone.varani Visualizza il messaggio
                    ....Cio quei sunset del tuo sito provengono originariamente da due High yellow...........

mi inchino davanti a tanto c...o e a tanta bravura...azz!!!!!
                    Ahahah..
                    Spero di essere tanto c****o anche io.. anche se inizio con un high yellow e un normal..

Commenta

Si c'era un vecchio post dove si vedevano anche le varie evoluzioni di generazione in generazione ma non lo trovo pi!

Commenta

Io da un normal e da un hy ho ottenuto dei gechino interessanti..vedr di postarli un qualche giorno

Commenta

Non volevo aprire un altro topic.. e posto qui.. ecco qui i miei 2 esemplari:

High Yellow

Normal

particolare coda..

Vi sembrano in salute?? Grazie..

Commenta

In...ottima salute! Bravo!

Commenta

Sto operando...
                            X