annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grilli sparsi per la teca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grilli sparsi per la teca

Ciaooo ragazzi!Vi volevo chiedere come posso non far sparpagliare i grilli nella teca!Ho provato con la frutta ma non se la filano!com posso fare? grazie a tutti

...personalmente metto i grilli sparsi nella "TECA", ma una mia scelta personale; comunque puoi usare un contenitore abbastanza alto da non essere scavalcato da inserire all' interno e togliere quando non serve...

Commenta

io di solito li lascio liberi per mantenere alta la reattivit dell'animale e lo stimolo per la caccia.

Commenta

IO invece suggerisco a tutti voi di metterli in un contentore: io ho messo dentro una femmina adulta che ha deposto le uova nel substrato, rischiando di infestarmi la casa!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Usa solo maschi...
          Oppure metti un contenitore con della terra dove tieni i grilli la femmina deporr l e non nel terrario!

Commenta

Originariamente inviato da gekko
            io ho messo dentro una femmina adulta che ha deposto le uova nel substrato, rischiando di infestarmi la casa!!!!!!!!!!!!!!!
            nel terrario del Phelsuma ogni tanto nascono...e qualcuno ce la fa a crescere...ma campa poco...appena della dimensione giusta...GNAM!!!

Commenta

S, ma lasciate sempre in un angolo del terrario del cibo per i grilli, come un pezzo di verdura o del cibo per pesci, in modo che se ai grilli viene fame non si mangiano il geco.

Commenta

vabbe', questo e' un incidente, il tokay attacca il grillo si ribella......
                ma il grillo che affamato si lancia sprezzante del pericolo verso un geko sano non e' credibile!

Commenta

un grillo affamato comincia a mangiare la prima cosa organica che gli capita...
                  se zampettando qua e la si trova sopra un geco facile che lo assaggi..
                  una volta un grillo ha cercato di mordere uno dei miei gechi..non ha fatto a tempo a provarci che con una zampata finito a schiantarsi sul vetro della teca!
                  un animale giovane o debilitato anche capace di farsi masticare bene da un grillo...

Commenta

su questo sono d'accordo i grilli assaggiano tutto tutto (non solo ci che organico), per appunto un geco sano al primo assaggio sa ben difendersi anche se sta dormendo. non mi mai capitato un geco o altro attaccato e ferito da un grillo, penso si tratti di eventi molto rari o che hanno per vittime, come dicevi tu, gechi debilitati. da qui la mia domanda nel post precedente.

Commenta

Sto operando...
                    X