annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio primo leo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio primo leo

Salve a tutti!!
    dopo tanta fatica e tanto studio...giovedi andro a prendere da peppe92 il mio primo baby leopardino...
    ditemi cio che ne pensate..vi allegho una foto!
    ciao!

Ultima modifica di Billi; 09-09-2008, 20:16.

un bell'albino!

Commenta

hai preparato tutto l'occorrente vero?

Commenta

Dicci anche il set up del terrario che l'ospiter...

Commenta

Salve e grazie!
          allora il terrario lo ho gia costruito....ho utilizzAto una vasca ikea forata ai lati e con il coperchio con zanzariera ,poi ho messo del tappetino sintetico, per la tana caldo ho utilizzato un semplice rotolo di carta da cucina mentre per la tana umida ho usato una vaschetta per alimentari con foro sul coperchio e con terriccio umido, ho messa una mangiatoia in roccia e un tappetto per le vitamine ed infine ho messo un ramo
          se riesco dopo posto una foto
          ciao

Commenta

Visto che albino ti vconsiglio di mettere una tana calda che all'interno rimanga buia.
            I leo albini sopratutto nei primi mesi di vita sono fotosensibili.
            Nell' elenco manca la ciotola dell'acqua ma credo sia solo una dimennticanza di scrittura!

Commenta

salve!
              il rotolo di carta che utilizzo per la tana calda coperto da un lato quindi dentro scuro....per la ciotola dell'acqa si l'ho messa ...ho dimenticato di scriverlo..

Commenta

ciao giuseppe, il set up va bene,mi raccomando (trattalo bene),e tienimi sempre aggiornato sulla crescita

Commenta

Non ti preoccupare..non ti preoccupare te lo tratto bene

Commenta

Salve a tutti!
                    stamattina sono andato a prendere il piccoletto e ho conosciuto da vicino Giuseppe che devo dire la verita davvero un bravo allevatore..
                    il leo sembra stia bene ...ma come mi aveva detto billi gli da fastidio la luce poiche foto sensibile..ancora non ha mangiato ..ma spero lo faccia presto!!

Giuppyguppy

Commenta

grazie giuseppe,per il mangiare non ti preoccupare si deve ambientare

Commenta

Ciao Giuseppe, sono contento di poter vedere che finalmente sto leo arrivato...
                        Molto bello anche se giovanissimo...

Ci sentiamo su MSN un saluto Marco

Commenta

Sto operando...
                        X