annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Mack!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New Mack!

E la famiglia si allarga....ecco l'ultima arrivata..una Marcello GB creation:

[IMG]http://img395.imageshack.us/img395/immagine062gw8.jpg/1/w512.png
    [/IMG]

E' figlia di un mack het albino e di una superhypo het albina ha circa tre mesi ma secondo me la colorazione potrebbe cambiare ancora le bande son molto strane....

Mi piace tantissimo!

Stupenda!!!

Commenta

è molto particolare nel suo genere...complimenti

Commenta

Stupenda!

Commenta

Davvero bella Carlo

Commenta

Grazie....i complimenti li dovete fare al moderatore!

Commenta

bellissima!!

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
                E la famiglia si allarga....ecco l'ultima arrivata..una Marcello GB creation:

[IMG]http://img395.imageshack.us/img395/immagine062gw8.jpg/1/w512.png
                [/IMG]

E' figlia di un mack het albino e di una superhypo het albina ha circa tre mesi ma secondo me la colorazione potrebbe cambiare ancora le bande son molto strane....

Mi piace tantissimo!
                Ecco perchè non la trovavo più a casa di Marcello! L'hai portata via tu!
                E' bellissima...prima o poi mi deciderò a prendere anche un leopardino.. forse..
                [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Però,bella bestiacca!
                  Tra un pò arriva anche il mio leopardino,non vedo l'ora!

Commenta

Originariamente inviato da Aury
                    Ecco perchè non la trovavo più a casa di Marcello! L'hai portata via tu! ^^
                    E' bellissima...prima o poi mi deciderò a prendere anche un leopardino.. forse..
                    Si si...si è trasferita in camera mia! Ma come prima o poi!? Fatti dare subito uno dei maschi SS e una delle femmine tangerine che son fantastici è ti fai una copietta stravagante! Se non fosse per il posto ne prenderei già un'altra....ma so che è solo questione di tempo per aumentare i metri quadrati a gechi!

Commenta

Mi hai letto nel pensiero! Infatti credo che inzierò a far da baby sitter ad un suo super snow.. (e poi ovviamente poco alla volta me ne impossesserò!).. non diteglielo eh, lui ancora non lo sa..
                      [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Ho in incubatrice altre uova con possibilità di ottenere SS, se nasce, lo cresci tu

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Visualizza il messaggio
                          Ho in incubatrice altre uova con possibilità di ottenere SS, se nasce, lo cresci tu
                          Marcello versione maestrino mode/on! ahah

Commenta

Sono 2 uova interessanti quelle! Non lo posso crescere io?

Commenta

Ragazzi! Dai, non fatevi riprendere, state andando OT...torniamo a parlare della bellezza del nuovo geco di Carlo

Non fatemi fare la parte dello sbirro anche a Natale...

Commenta

Sto operando...
                              X