annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non capisco

Oggi la mia gecozza ha terminato la muta, le ho dato una controllatina, perch ultimamente non che mangi molto il peso stabile sui 50 la coda smagrita ma la geca non mi pare assolutamente magra anzi....voi mi direte..potrebbe essere gravida.....e sinceramente ci sembra qualcosa...ma impossibile che non abbia ancora deposto.....Bho....ecco il servizio fotografico:

la coda magrina...

Commenta

spero proprio di dire una caxxata..possibile distocia?

Commenta

Andrea non credo e mi auguro proprio di no....le uova se ci sono....sembran 2 e ancora bba stanza piccole...per sono ignorante in materia uova...

Commenta

perfavore..fai un piccolo riassunto della situazione..accoppiamento(data) deposizione(data) ecc ecc..sinceramente trovo strano cio che sta accadendo..
          io la trovo molto gonfia..

Commenta

Io l'ultimo accoppiamento l'ho visto a met luglio....lma cmq la femmina state diverse volte allogiata col maschio (adesso sono assieme) non ha mai deposto...in altri periodi mi sembrato ci fossero uova...ma poi niente....sto cominciando a pensare che le riassorba...

Commenta

davvero molto gonfia.
              Ma la tana umida ce l'ha. Se non ha mai deposto a mio parere perch non trova dove farlo in tutta tranquillit.
              Ho anche io il brutto presentimento che siano 4 uova. enormemente grossa.
              La tana umida aperta o chiusa?nel senso hai messo una ciotola con substrato umido e basta o una vaschetta in cui entra tipo caverna?

Commenta

Gonfia gonfia sembra di vedere la mia quand'era in predeposizione...

Commenta

Originariamente inviato da Met Visualizza il messaggio
                  Ho anche io il brutto presentimento che siano 4 uova.
                  parso anche a me...

Commenta

Comunque sentiamo gli altri. La mia femmina abbastanza piccola come dimensioni e non arriva a gonfiarsi cos, forse un impressione.(2 comunque le ha perforza)

Commenta

La tana ce l'ha.... "chiusa" con foro superiore.....
                      Gonfia gonfia...ma conoscendo la signorina...ci scommetterei che di uova non ne depone manco una.....

Commenta

che substrato usi per farla deporre?

Commenta

dalla foto che hai fatto alla pancia sembra davvero avere 4 uova secondo me solo questa la spiegazione possibile visto che la coda abbastanza magra...io la porterei da un vet...

Commenta

La tana umida abbastanza alta sul fondo ho messo 1cm e mezzo di centimetri di vermiculite inumidita e sopra qualche centimetro di torba...giusto perch volevo rendermi conto se scavava (vedevo la vermiculite riaffiorare)...ma non mai successo...in compenso il maschio sembra una trivella!

Ripeto.. non sono un'esperto...ma non credo abbia 4 uova...guardando il ventre al massimo se ne vedono 2 e piccol....per una situazione che si gi presentata e quindi a questo punto mi chiedo perch riassorbe le uova..sempre che ci siano!
                            Ultima modifica di Carlo78; 11-09-2008, 23:27.

Commenta

ma la tieni col maschio?

Commenta

Sto operando...
                              X