annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freddo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Freddo?

Il mio leo ultimamente capita che non mangia o mangia 1 tarma a notte e a volte defeca solo la parte bianca? Potrebbe essere per la temperatura? Visto che ora sono senza termostato non sto usando il tappetino riscaldante, e le temperature sono + o meno 26 di notte, ma 25 di giorno...sto comunque cercando di recuperarmi al pi presto un microclimate...(sapete dirmi un sito dove li vendono?)

Le temperature non sono ancora cos cattive da fare effetto sull'animale. I miei ora sono a 25.5 ed tutto ok.
    Il tuo per non so che et abbia
    La parte bianca sono gli urati(cristalli di acido urico) la loro pip
    Dimmi un po come lo stabuli e l'et dell'animale.

Se giovane meglio alzare le temperature. In effetti tutti questi sbalzi termici potrebbero aver dato fastidio all'animale.
    Hai mai fatto esami delle feci? Se si sono belle(nel senso puzzano tanto oppure sono mollicce e mucose)...
    racconta un po.

Commenta

Il geco ha tre mesi, il tappetino l'avevo tenuto per poco tempo dopodich l'ho dovuto staccare...l'esame delle feci l'ho fatto da poco ed era tutto ok, per vedo che mangia pochissimo e qualche volta defeca solamente gli urati...le feci qualche giorno fa erano un pochino mollicce e chiare ma non liquide, mentre ieri erano normali...per il resto il terrario come tane ecc. tutto ok

Stasera ha gia defecato normalmente, domani vedr se rimangono molli e se ha mangiato...mannaggia sta prendendo il vizio di farla sul legno, e un po' anche sul vetro...non poteva rimanere sul tappetino? uff
      Ultima modifica di Kang; 14-09-2008, 00:53.

Commenta

le feci appena fatte normale che siano lucide/umide e anche morbide.ma non liquide per l'appunto. Poi nella notte si seccano.
        A mio parere meglio se lo scaldi. Se ha tre mesi piccolo, il primo anno di vita scaldalo tutto l'anno e non farlo brumare. Il tappetino o lo lampada vanno benissimo

Commenta

Sisi lo so, il problema appunto per il termostato, appena posso lo scaldo...
          Questa notte ha defecato normalmente ma ha di nuovo mangiato solo una tarma...non strano?

Commenta

pu essere che la temperatura che scesa in questi giorni abbia abbassato il metabolismo del geco. Anzi..se non scaldato sicuramente cos.

Commenta

Sono sollevato, speriamo sia solo per quello...

Commenta

Per sicurezza ripeterei le analisi delle feci.

Commenta

Sto operando...
                X