annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuti per un geco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuti per un geco

ho preso ieri un geco leopardino con un terrario di lung. 70 h.53 larg. 33 ho preso una lampada da 60w e il tuorlo di mais x terra...volevo sapere se andava bene la base e il d3 quando e come somministrarglielo
    grazie in anticipo

il terrario abbastanza grande da ospitare 2 esemplari
    il tuorlo di mais come substrato non va bene.
    il d3 dipende se hai la polverina(calcio +d3) a pasti alterni. Se hai le gocce non lo so..dipende

Commenta

Originariamente inviato da Met Visualizza il messaggio
      il terrario abbastanza grande da ospitare 2 esemplari
      il tuorlo di mais come substrato non va bene.
      il d3 dipende se hai la polverina(calcio +d3) a pasti alterni. Se hai le gocce non lo so..dipende
      io ho solo il calcio e il d3 lo devo ancora prendere...cm base cosa dovrei metterci?

Commenta

solitamente vendono delle confezioni di calcio e d3 assieme gi fatti..perch le proporzioni non possono essere fatte a mano
        Come substrato dipende:scottex, tappetino di erba sintetica, terriccio compatto, bark di pezzatura media...devi decidere te qual' il substrato con cui sei pi comodo e che un buon compromesso con l'estetica

Commenta

la fibra di cocco?

Commenta

Ciao !S!mo!,
            benvenuto
            visto che avrai mille domande e curiosit ti invito ad usare la funzione cerca dove troverai in vecchi post le risposte alle domande pi frequenti.
            No il TUTOLO di mais non consigliato come fondo.
            Inizialmente per almeno un mese ti consiglio di usare carta.

Commenta

ho preso anche una tana di legno scavato presa in negozio ,un ramo, un piattino x le tarme, ora devo prendere la tana fredda, ma la tana calda va riempita con qualcosa?

Commenta

no, deve essere semplicemente posta nella zona riscaldata. La tana fredda potresti fartela con una vaschetta di gelato riempita con del terriccio umido.(ovvio che cos com' antiestetica.

Commenta

Sto operando...
                X