annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gonfiore anomalo (Leopardino)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gonfiore anomalo (Leopardino)

Ciao ragazzi vi chiedo aiuto per capire cosa sta succedendo al mio leo.
    Mentre la stavo osservando mi sono accorto di un rigonfiamento subito dietro la zampina destra e sembra in procinto di sviluppo anche vicino alla sinistra!vi chiedo aiuto sono molto preoccupato!!!

Una foto almeno.....

Commenta

Non so se sia la stessa cosa che dici tu....questa foto lo presa da kingsnake.

Se non ricordo male quando avevo letto i post su kingsnake la risposta era stata che erano dei depositi adiposi (grasso), quindi nulla di allarmante.

Anche io ho questo "problema" con due dei miei gechi,il maschio hipo e la femmina brown (questa "bolla" appare e poi scompare), ci nonostante mangiano,mutano e si sono pure riprodotti
      File allegati

Commenta

oddio che bello!pensavo un parassita o qualcosasa di simile,grazie mille

Commenta

vedete a dargli troppo da mangiare?

Commenta

molti veternari mi hanno illuminato...

mi dissero che dipendeva molto dalla posizione nella quale stavano la maggior parte del giorno. Cosi' si formavano queste piccole bolle contenenti piccole quantit di grasso e liquidi... le prime volte le ho fatte aspirare dal veterinario... adesso non ci faccio nemmeno pi caso..

ciauuuuuuuuuuuuuu

Commenta

interessante... ma quale sarebbe la posizione (o le posizioni) che favorisce questo tipo di formazioni?

comunque ciao cagliostro! ogni tanto ti si rilegge!

Commenta

A parte l'aspirazione non ci son altri rimedi? Si puo prevenirne la formazione?
                Ciao

Commenta

ciao a tutti.... eh si ogni tanto torno... tra prove, scuola e lavoro non so piu' dove sbattere..

la posizione quella tipica del "sonno" con le zampine rivolte indietro..mai fatto caso?? (che beeeeeelli...)

non si puo' fare niente x evitarlo ( a parte fargli fare la fame) e se ogni tanto massaggi piano piano la parte gonfia dopo un paio di sett dovrebbe sparire..

sciaciao

Commenta

Sto operando...
                  X