annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eublepharis macularius assai mordace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eublepharis macularius assai mordace

ciao a tutti,
    ho a casa una coppia di gechi leopardini sub adulti( maschio mack snow e femmina tremper albino), la femmina per ogni qualvolta le cambio il substrato ( carta assorbente) nn ci pensa due volte prima di azannarmi emettendo il tipico suono gutturale a bocca aperta ( simile a quello dei piccoli di dinosauro in jurassic park)..
    tutto ci dovuto a qualche mio errore oppure solamente il carattere dell'animale???

il carattere dell'animale...non si abituato alla tua presenza. cmq non considerarlo un male, a me fa quasi piacere quando il mio blazing corre a mordermi (scambia le mie dita per cibo), vuol dire che bello attivo

Commenta

In questo caso il carattere dell'animale, molto selvatico e per nulla abituato al contatto umano, a me i gechi piacciono cos!

Commenta

Solitamente i leo sono abbastanza mansueti. Ma c' carattere e carattere.
        Per caso la femmina di cattura?(non nata in cattivit?) nel caso pu essere questo il motivo.
        Quello che descrivi l'atteggiamento di difesa...o non ci sono tane per cui non si sente sicuro oppure sei troppo brutto e la spaventi.mhauahah(scherzo ovviamente)...puoi dirci come li tieni tanto per cominciare

Commenta

ops scritto assieme agli altri...concordo con loro sul carattere

Commenta

no non sono di cattura...li ho presi ad hamm e se non ricordo male da tremper ( il che dovrebbe essere una garanzia)...
            per ora sono ognuno in un fauna box riscaldati a piastra e come substrato utilizzo carta assorbente..la temperatura va dai 26 notturni ai 30 diurni..li alimento con tarme della farina e saltuariamente con camole del miele ( di cui van matti)

Commenta

Concordo anche io con gli altri, credo che Tremper abbia portato ad Hamm solo gli animali prenotati.

Commenta

allora appena arrivata, dalle tempo per abituarsi

Commenta

la situazione sembra stia migliorando piano piano
                  oggi mi sembrata un p pi tranquilla la bambina

Commenta

eh eh eh, anche la mia ogni tanto mi azzanna.. ma solo delle volte e comunque il suo carattere.. va bene cos

Commenta

Commenta

questo il mio maschietto mack snow ( direttamente da hamm)

Commenta

Commenta

e questa la femmina tremper albino...l'incubo dei miei incubi ( colei ke mi morde di gusto )...
                            anche lei un acquisto fatto ad hamm...ora sono entrambi pi in carne

Commenta

Complimenti..la femminuccia mi piace assai

Commenta

Sto operando...
                              X